Meet you in another life.
di edge

15/06/21, ore 01:53

Io spero che Blaine riesca a conquistare Kurt anche perché lui non sopporta che Kurt esca con un altro ragazzo

06/03/14, ore 15:01

Aiuto voglio assolutamente sapere cosa succederà, e al più presto! Oddio ma questa storia sta diventando sempre più entusiasmaaante! E tu scrivi benissimo, come ho già detto. Mi piace un sacco questa storia e ti prego, non smettere di scrivere perchè voglio, DEVO sapere che cosa succedera'! *^*

06/03/14, ore 13:55

NO. Non puoi smettere di aggiornare e lasciarmi qui sul più bello! Ho visto che hai comunque aggiornato ancora, ma non ho ancora letto gli ultimi capitoli. Questa mattina mi sono svegliata alle 10 e ho deciso di leggere una nuova ff visto che quelle che sto attualmente seguendo non sono ancora state aggiornate. E così ho trovato la tua storia. A dire la verità avevo paura che fosse angst dall'inizio, e ho avuto qualche dubbio sull'iniziarla o no, ma alla fine ho optato per il si. E l'ho letteralmente divorata. Insomma, è bellissima questa storia!!! *^* e ti prego, non smettere di scriverla e vai avanti! O ti verrò a prendere e ti ucciderò nel sonno :D no, seriamente, la tua storia e' bellissima, e non capita spesso di trovare qualcuno che sappia scrivere cosi bene come te e che abbia ideato una storia cosi bella! *^* quindi, continua così!

06/03/14, ore 09:39

Che bello hai aggiornato...
Mi piace questo Blaine combattuto tra la voglia che ha di Kurt ma che non vuole allo stesso compromettere tutto perchè sa che reazione potrebbero avere i suoi genitori.. e immagino che lo scopriranno piu in la.. e non so se la loro reazione sarà proprio di gioia... ma we will see no?? spero solo che Cameron sia fuori dai giochi ancora prima di entrarci.. anche se ha avuto una svolta piu pacata dalle solite battutine volgari e sembra che gli piaccia veramente, ma Blaine è Blaine.. Kurt caro lo sai anche tu, la parentesi in camerino dovrebbe averti fatto capire che non sei molto in grado di resistergli..
Alla prossima...

06/03/14, ore 00:43

Allooora, ho iniziato la tua storia pochi giorni fa e mi ha incuriosito parecchio, quindi sono stata contentissima quando ho visto l'aggiornamento.
Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto.
Finalmente blaine decide di viversi il momento senza farsi troppi film
Woooow cameron nel glee club!? Credo proprio che ne vedremo delle belle.

27/01/14, ore 11:19

Sul capitolo non ho nulla in particolare da dire, come sempre è scritto in un buon italiano e la storia procede bene... ti lascio questa piccola recensione perchè sei pazza??? lo devi finire.. non scoraggiarti per via delle recensioni se le visualizzazioni e le preferite- seguite salgono vuol dire che comunque la storia piace, ed è davvero ben strutturata per cui non abbandonarla, hai il dono di saper scrivere e anche bene, e questa storia merita sicuramente di essere finita..

26/01/14, ore 23:25

A me piace davvero tanto questa ff e ci tengo assolutamente a seguirla fino alla fine <3 :)

26/01/14, ore 17:01

Ciao volevo dirti che ho letto anche gli altri commenti e ti posso dire che sono pienamente d'accordo con BrokenRoses,pure io non commento quasi mai le storie perchè non so mai cosa dire...ma fidati mi incuriosisce molto questa FF non lasciarla...non ti demoralizzare... forse gli altri non commentano perchè forse si aspettano l'evolversi della storia...ma se comunque i capitoli sono visualizzati vuol dire che la FF viene seguita, tu vai avanti per la tua strada...continua a pubblicare per il piacere di condividere con gli altri un qualcosa che hai scritto tu... i commenti arriveranno... e poi non mi sembra di essere l'unica ad apprezzare il tuo lavoro... a presto!! ^_^

26/01/14, ore 16:21

ciao!! questa storia mi piace.. è particolare.. ma non capisco come mai Blaine sia così emm.. stronzo? Insomma.. amico di Karosfky? O.o quando l'ho letto avevo la faccia da WTF.. E mi piacerebbe sapere di più sulla vita che Kurt aveva in Irlanda.. E anche qualcosa in più dei genitori di Blaine.. mi sembrano strani.. :/ e poi come andrà a finire tra Kurt e Blaine ovviamente!!! :) e poi è scritta molto bene! fluida.. quindi si, mi piace e voglio leggere il seguito! non demoralizzarti mi raccomando!!! :)

26/01/14, ore 15:58

Non ti azzardare a lasciarla così!
di solito preferisco lasciarle a cose finite anche perchè non so mai cosa scrivere.. ma, a me piace. A me piacerebbe veramente tanto vederla finita.

10/12/13, ore 12:20

Non è mia abitudine recensire se non a storia finita, comunque voglio perdere due minuti per dire la mia giunti a questo capitolo, la storia è sicuramente molto buona, perlomeno a me piace, ora sono curiosa di vedere che piega prenderà, piu che altro come quei due capiranno di piacersi ora che il vaso di Pandora è stato aperto, Kurt che non aveva capito che Blaine fosse gay è tenerissimo, comunque la tua scrittura è scorrevole e piacevole da leggere, e l'italiano Deo gratia, è ottimo, e credimi anche questo è un gran complimento, perchè alcuni non sanno cosa sia ne l'italiano corretto ne il corretto uso della sintassi.
ORa non mi resta che aspettare che aggiorni. :)

20/11/13, ore 11:23

Blaine sta iniziando a comportarsi da Blaine, ma con tutta la storia di Karofsky vedo guai in vista. Leggendo che Blaine e Dave sono amici, non vorrei che a rimetterci fosse proprio Kurt. Ad ogni modo, il dialogo nella prima parte tra Kurt e Blaine mi è piaciuto molto, e spero che tutti gli altri si tengano su questa linea.
E infine, una domanda: anche Blaine si unirà al Glee Club?
-- Leana

20/11/13, ore 11:19

Ciao, non mi sono scordata di te, ma non avevo mai tempo per lasciarti due righe di recensione.
E' logico che Blaine non sia molto contento del nuovo arrivato, sopprattuto considerando il fatto che era all'oscuro di tutto fino a pochissimo tempo prima. Sinceramente, non ho ancora capito se vuoi rendere OOC questo Blaine, ma in ogni caso spero che non se la prenda troppo con il povero Kurt. Ora corro subito a leggere il nuovo capitolo!
-- Leana

19/11/13, ore 21:31

La storia mi sta piacendo sai? Forse è un po' clichè ma è carina e il tuo stile è molto piacevole (:

11/11/13, ore 21:51

Innanzitutto credo che le poche recensioni derivino dal fatto che il primo capitolo non c'entra nulla con gli altri (almeno per ora) e i lettori staranno cercando di capire se la nuova direzione gli garba. Secondo, nel primo chiedi espressamente di abbondare con suddette recensioni e ora ti lamenti che non ne hai ricevute... cosa pretendi? Una persona recensisce quando è colpita (in positivo o in negativo) e questa tua storia al momento è molto nella norma. Ci sono autori che restano nell'anonimato per un sacco! Non è che ora arrivi tu e avrai millanta commenti, non se di base c'è una storia mediocre (per ora).

Il mio commento te lo do. E' carina, non ho ancora ben capito il perchè di quel prologo ma la storia non è malaccio. Non ti avrei mai lasciato una recensione ora però, non è successo ancora nulla di particolare, e come me penso fanno altri utenti.
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 09:53 pm)