pure love.
di lovactioner

19/11/13, ore 21:16

mi piace, mi piace, mi piace. fammi sapere quando aggiorni. dehe♥
-baci michi:*

11/11/13, ore 20:12

Ahh l'ho letto appena mi hai mandato il link ma avevo dimenticato la recensione. Un tipico capitolo rilassante, voglio arrivare al punto çç non posso aspettaaaare. HAHAHAH sono impaziente di seguire il seguito. btw brava, brava. mi piace ashfghjk♥
bacioni, michi♥

07/11/13, ore 15:46

waa, il capitolo è bellissimo. purtroppo è un pò corto ma dettagli. continua prestooo.

30/10/13, ore 15:08

Okay, premetto: faccio schifo con le recensioni, farò uno sforzo perché tu mi fai sempre delle belle recensioni, mi potrei sentire in colpa se ti facessi una recensione terribile. HAHAHAH
Ammetto di aver fatto qualche bel pensierino su una storia simile prima di "what's gonna make you fall in love", e come tu potrai intuire è una delle trame che mi piacciono di più. Non solo perché i protagonisti non hanno "impegni" da persone note, ma perché a volte è più realistica di altre trame. Non scrivi male, anzi sei molto brava, dovresti cercare di inserire meno dialoghi e più parti dove esprimi i sentimenti della protagonista (((cosa che faccio anche io non sentirti sola HAHAHAH))). *ne verrà su una bella storia shishi.*
Quando aggiorni avvisami, ci conto eh.

Baci, Michi:*

29/10/13, ore 18:55

oh questo capitolo è asncjwfsbvc. un pò corto ma dettagli, l'importante è il contenuto.
complimenti. aggiornami quando metti il prossimo capitolo.
baci, giulia.

29/10/13, ore 16:06

ehi, ciauu. (:
la tua storia è splendida, asfghkj. per il momento i capitoli sono cortini, ma non fa niente perchè anche io li faccio corti. lollino
anyway spero che continuerai questa ff.
alla prossima bella.
xoxo giulia.

29/10/13, ore 13:54

è veramente sensazionale....continua...assolutamente, CONTINUA!
Ti chiede se puoi andare a controllare e a recensire la mia storia "ritornerò...per te"
grz e ciao

28/10/13, ore 21:53

bello, però ti consiglierei di fare i capitoli più lunghi..il resto va bene!!
bacii ♥

28/10/13, ore 18:30

molto carino, non c'è molto da dire anche perché siamo solo all'inizio..aspetto il prossimo capitolo :)
bacii ♥