Mirrors
di imapandicorno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/13, ore 23:14

Intetessante come trama.... Ps. Divresti rivedere qualcge errore di battitura c:
Nayre xx

30/10/13, ore 22:45

Salve bella,
Innanzitutto buona sera ^_^
Mi sono trovata un po' per caso a leggere la tua fanfic,
cercavo qualcosa di carino e simpatico da leggere e la tua storia ha queste caratteristiche :)
Bello e innovativo il fatto che non sono i ragazzi i "famosi" della situazione ù.ù
Si mi piace, COMPLIMENTI ;)
A presto,
xo xo
El :3

30/10/13, ore 20:28

Ho letto il capitolo e mi è piaciuto... devo ammettere che ero un po' restia a leggere una storia in corso ma sei troppo brava per aspettare! Spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile! Ciao =D

29/10/13, ore 22:37

questa capitolo è perfetto !! come tutti gli altri d'altronde, voglio sapere come fai a scrivere così bene, no davvero secondo me hai un dono, tu prima o poi mi farai morire con queste ff, ti prego continua presto questa ff e anche l'altra <3

29/10/13, ore 16:00

Ehiii, eccomi qui! Come inizio mi piace parecchio e sicuramente la seguirò fino alla fine, so già che uscirà un altro capolavoro come la tua storia precedente! eheh... Zayn bodyguard mmh sarebbe fantastico avere uno come lui, per tutte le star haha Continua presto, mi raccomando:D A presto, ciaoo<3

28/10/13, ore 21:23

Adesso mi devi spiegare perché ogni volta che leggo una tua storia mi innamoro?! Sai c'è lo vedo proprio Zayn a fare il Bodyguards.. La storia è interessante perché è strano che i ragazzi devono "occuparsi" di una ragazza.. Continuerò di certo a leggerla perché mi piace :) A presto, RicciaCicci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]