Candlelight
di PurpleStarDream

29/10/13, ore 11:02

Bella, bella anche questa one shot.
Sensualissima, non c'è che dire.
E poi il kink della cera è molto particolare e ce lo vedrei proprio bene tra quei due.
E tu, come al solito, sei bravissima a descrivere atmosfere e sensazioni.
Un bacione.

29/10/13, ore 02:32

Ouch, questa cosa mi fa malissimo. Ed io sono un po' masochista come Steve, a dire il vero, quindi non posso che apprezzare ed inchinarmi a cotanta bellezza. Il gioco con la cera è sempre statao uno dei miei kink, infatti avevo intenzione di scriverci qualcosa tempo fa, sullo stile di This Degeneration, ma adesso che ho letto la tua direi che non ce n'è più bisogno, questa compensa tutto.
E' un bellissimo regalo, sono davvero felice che tu l'abbia scritta per me, penso che questo tipo di doni siano davvero i più belli di tutti. Le persone, non tutte ovviamente, scrivono con il cuore (tu lo fai), quindi pensare che tu l'abbia scritta per il mio compleanno mi fa sciogliere tutta.
Grazie mille, grazie grazie grazie!

28/10/13, ore 21:46

Non so che dire, questa shot è meravigliosa, a partire dalla trama per finire con la descrizione delle candele. Perché sì, devo dirlo , il modo in cui hai descritto la scena è stato a dir poco magnifico, vivido e...perfetto. A volte le critiche costruttive servono, ma tu non ne hai bisogno mia cara , il tuo stile é perfetto così com'è.
Non so proprio più come direi come e quanto mi piaccia il tuo stile, quindi ti lascio prima di scrivere cretinate :)
Ancora brava! :D
Baci e presto <3