Perchè lo hai fatto? Perchè ti amo?
di SaraRocker

21/11/13, ore 13:29

Bè, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa Os .
Scusa ma la memoria non mi aiuta sulle definizioni da usare in questi fandom , però l'idea di base è buona. sarebbe stato bello vederlo proprio nel cartone.
Trent nel cartone è stato "giocato" da Heather, ma in questo contesto credo che vada più che bene che sia stato "dipinto" nel modo cinico (e un po' superficiale) come lo hai reso tu.
Buono!

29/10/13, ore 22:18

Oh Cielo...oooohw TU!
TU SEI UN TESORO!!! <3
Sara, amica mia, non sai quanto io sia felice che tu mi abbia dedicato questa storia DxG...è MERAVIGLIOSA!! :'D
Davvero quel sincero e semplice commento ti ha saturito la voglia di dedicarmela? Ohw sei la dolcezza in persona! <3
Oltre ad essere "puccia", sei anche tanto dolce e gentile....un grazie immenso, dal profondo del mio cuore! *-*
La storia è scritta divinamente: ma cosa parlo a fare, sei pur sempre tu, quella ragazza che mi ha fatto impazzire con la sua prima storia DxG (che ringrazio perchè mi ha dato l'opportunità di conoscerti <3 ) e che mi sta facendo sognare ed emozionare tutt'ora! No, non mi sono dimenticata affatto di Desert_Zone, che amo tantissimo! Davvero hai talento da vendere, amica mia, e leggere che hai dedicato un pizzico della tua bravura per scrivere qualcosa per me è stato decisamente un'onore! <3
Sono sincera, non me l'aspettavo, mi hai fatto un regalo bellissimo! Non sarò mai in grado di ricambiarti :'3
Ovvio che VOGLIO che la continui! Esaudisci il mio desiderio, vorrei tanto vederla svilupparsi! *-*
Grazie ancora per la bellissima sorpresa e continua così, sei una persona meravigliosa :')
Inutile dirti che ho messo la storia tra le preferite e seguite :3
Un abbraccione forte forte, spero di risentirti presto! <3

La tua amica,
Dalhia_Gwen

28/10/13, ore 21:37

ehiii
Oddio..ma..è bellissima *-*
I miei cuccioli:3 Cavolo sei bravissima a descrivere ogni emozione...mi sono immedesimata nei personaggi!
Si, è una splendida idea quella di fare una long! ^^
Aspetterò un continuo:)
Ancora complimenti^-^