The Invisible Red Thread
di Laylana

28/10/13, ore 22:24

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1

28/10/13, ore 22:01

...Dovrei davvero commentare?
E' impensabile che io ci riesca, impensabile.
Questa OS è IL SOGNO.
Devo dire che con tutte le lacrime che ho versato potrei crearci un lago artificiale sotto casa, ma non mi sembra il caso.
Io non riesco a capire come TU faccia. Davvero non lo so, cos'hai in testa?
Qualunque cosa sia non mi importa, è fantastica. Se poi ti permette di scrivere cose così e in questo modo allora lasciala stare lì dov'è!
Lou, QUEL LOU, quello che descrivi tu è "il principe azzurro" ma che più azzurro non si può, ed è la persona più dolce del mondo, dell'Universo, della galassia e dello spazio.
Penso che quando metabolizzerò per bene tutto ciò che ho letto avrò un altro miliardo di cose da dirti, ma adesso l'unica cosa che mi sembra più sensata dire è "grazie". Grazie R.
Baci baci, e questa volta i baci sono proprio tanti!
-M.