Cuore di vagabondo
di Amor31

25/04/14, ore 20:39

Davvero splendida questa DxG,molto bella la parte in cui Courtney nomina Gwen e sia il punk,sia la gotica si rendono conto(una volta di più)di quella che provano l'uno per l'altra,splendido il dialogo tra i due nel confessionale.
Non ho molto altro da dirti trann che hai fatto un lavoro magnifico.
Auuuuuuuuuu da Farkas.

28/10/13, ore 23:32

Ma io ti adoro!!
La mia coppia preferita (GxD) e il mio autore preferito (tu) insieme...per la seconda volta! Però stavolta so già che durerà e quindi sono ancora più felice di quando mi hai dedicato quel capitolo bellissimo nella tua long, il che è tutto dire, considerando i salti di gioia e le lacrimucce da emozione dell'altra volta! xD
Come sono dolci..e quant'è figo Duncan! Il bello e dannato, che dichiara amore eterno alla sua bella..credo che non ci sia niente di più romantico se non fosse per il piccolo particolare della testolina ficcanaso di Tyler..ahahaha
Accidenti, non so come complimentarmi con te. Ogni parola mi sembra inutile e superflua tanto è magnifico il tuo lavoro!
Brava, brava, bravissima!!!
Un abbraccio grande e alla prossima!

White_Fang

ps: a proposito della long, ma non l'aggiorni più?! *faccia da cucciolo indifeso e triste* :'(
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 11:33 pm)

28/10/13, ore 22:58

Siii un'altra DxG in un giorno*-* Su EFP non ne pubblicano molte recentemente :/
Ritorniamo alla tua...è stupenda!^^ I miei complimenti!
Duncan così dolcioso :3 e Gwen alla fine ha ceduto..ehehehhehe <.<
Bravissima^^
ora scappo, devo aggiornare la mia storia XD
baci
gwuncan99

28/10/13, ore 22:05

Ouuu che storia e stata semplicemente ahshdhe.jduenxhdjejdh no dico sul serio e mi ebpiaciuta un sacco la parte finale ovvero:
"Ma se solo avessero prestato più attenzione, se solo si fossero ricordati della maniglia difettosa e della serratura devastata, si sarebbero accorti che sulla soglia si era affacciata una terza persona che inconsapevolmente si era ritrovata ad assistere alla spiacevole scena.
Tyler, tremando e sgranando gli occhi, si ritirò nell’ombra, portandosi via un segreto destinato ad essere ben presto rivelato al mondo intero."
Heather:Che noia hai finito?
Tqci!ecco ora mi hai fatto perdere il filo.....
A gia giusto sono contentA che efp si stia ripopolando di storie DxG e tu sei moooolto brava come scrittrice ancora Complimentoni e p.s
sono la prima a recensore evvai na na ah ah ye ye la la (fa un balletto strambo)
Heather:ehm...Puoi riprenderti non hai finito di recensire
Gusto e...mi ha fatto ridere la parte in cui le ragazze parla no con heather anche se quando beather chiede se si e addormentato non capisco a chi si riferisce e chi risponde
Heather:tsk!Non capisci mai un tubo
*linguaccia*
Bye