Down
di Gloria Bennet

30/12/13, ore 19:23

Eccomi a recensire un'altra storia su Damon, adoro le storie dove Damon riflette perchè trovo che sia il personaggio più profondo e più bello interiormente di tutta la serie e mi piace vedere come altre persone interpretano i suoi comportamenti e cercano di descrivere cosa passi per l'incasinata mente e per il cuore di Damon..
Il tuo modo di scrivere mi trasmette tante emozioni positive per questo è semre un piacere leggere le tue storie....ho capito che adori la coppia Damon\Bonnie e la sto rivalutando anche io (attenzione rivalutare non vuol dire che mi piace, solo ora non mi sembra così strana...è un promemoria per me stessa)....mi è piaciuta troppo la parte dove Damon ha iniziato a dare calci all'albero e ha urlato perchè si è sfogato e ha cacciato tutta la frustrazione che aveva dentro :)
Detto questo ti mando un saluto e un bacio :)
AzzurraLeonardi

Ps la canzone è bellissima, già la conoscevo per via di TVD ma risentirla è sempre un' emozione :) e le frasi che hai messo sono davvero stupende
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 07:43 pm)

29/10/13, ore 18:13

Bellissima...mi è piaciuto il modo in cui hai immaginato una possibile reazione di Damonm che nn riesce a smettere di pensare a Bon Bon. Naturalmente, no nn devi smettere di scrivere sulla 5x04 - in particolare sul Bamon - perché ogni tuo scritto è davvero molto carino.
In fondo, credo davvero che Damon avrebbe potuto sdradicare un'intera foresta se gliene avessero dato l'opportunità, ma si sa la Plec ci regala solo piccoli momenti.....
A presto, _ChaMa_

29/10/13, ore 16:45

No che non devi smettere di srcivere le bamon! Specialmente dapo la catastrofica 5x04.
Che darei per vedere il vampio esternare il suo dolore e la sua rabbia elaerita di Bonnie poprio come l' hai immagiao tu.
Mi è piuaiuta l' idea dell' alberom preso a calci. se voessimo potemmo vederci quasi una sfida tra Damon ed il legno che per lui è un nemico (nessun riferimeno ai paletti è puraente casuale) mentre per Bonnie è parte della natura, quindi un elemento da rispettare.
In questo caso sembra che il agazzoio si sia voutamente impgnato a distruggere un rappresentante di quela natura che non ha saputo proteggee la sua strega proprio nel momento in cui lei cecava di rimetterla in equilbrio.
Certo cercare di dormire accanto ad una russante Elena non deve aver aiutato il suo malumore...
Un bacio