You hid there last time, you know we're gonna find you
di ReggyBastyOp

16/11/13, ore 16:39

E' bellissima, davvero! Mi è piaciuta leggerla. Ben scritta, veloce, scorrevole. Brava! Tutto sommato ci riconosco i caratteri dei vari personaggi, non vedo perchè tu abbia detto che in seguito cercherai di restare più fedele alla realtà. A parte il fatto che è una storia mai avvenuta tra i due, se si fosse svolta avrebbe potuto effettivamente svolgersi così! Un Jane ironico e una Lisbon combattiva e poco disposta a cedere alle sue emozioni. A me è piaciuta!
Continua a scrivere! Ciao!

28/10/13, ore 22:53

E sempre divertente leggere come ci immaginiamo la scena "della dichiarazione":)))) Secondo me, Teresa non é ancora pienamente cosciente dei suoi sentimenti, e anche quando Patrick le dice "you have no idea..." sono sicura che lei non capirà del tutto quello che lui vorrà dire...proprio perché lei non ha ancora elaborato al 100%. Poi Jane è terribilmente timido con lei e dei sentimenti che prova...non riesce neanche a guardarla negli occhi...il più timido dei due é Patrick, quando Teresa capirà di amarlo di un amore romantico, secondo farà qualcosa di più concreto....lui é da un'eternità che sta tentando di diglielo però lei fa finta di non capire....

28/10/13, ore 22:51

Sii recensisco per primaaa!
Allora cominciando dall'inzio:
 ho adorato quella scena ed ora, per la proprietà transitiva, adoro anche te. Dio! credo che i pensieri di Teresa non potevano essere espressi meglio! quel "ma perchè proprio a me " è...è...perfetto *.* Esattamente quello che la faccia di Lisbon diceva in quel momento...chi ha detto che non sono ICC i personaggk tuoi, eh!? Chi che lo pesto XD
No, dcio, se questi erano i personaggi non tanto realistici il prossimo cap te lo scrive heller di persona!
Che posso dire, grande, brava. Non azzardarti a lascialra incompiuta (sempre così dolci i miei modi? si, sempre cosi dolci #.#)
Poi Lisbon che colpisce Jane! E brava la nostra Reese! Stavo piegandomi in due dal ridere quando Rigsby e Grace parlano di Lisbon, arriva Jane e tirano in ballo il caffè...ahah troppo forte. "Non è uscita nemmeno per andare in bagno" hihihi... Non vedo l'ora che ne posti un altro tesoro, sul serio. Baci Mareear Ps:ora faccio fare un volo alla tua storia nelle seguite, tanto per farti capire che DEVI finirla ^.^