Sapientona e Testa d'Alghe per sempre.
di Martina Sapientona

21/11/13, ore 13:26

Allora... salve sono il pazzo, sono il figlio di Deus che, a causa di una scossa troppo forte ha perso troppi neuroni. Per questo, eccomi qui a rompere gli spifferi, osservando la 2384734747384738838473747 Percabeth di questo fanno... ok, devo ammetterlo, non è andata male, per essere la prima:mia la storia è carina, dolce e tenera.
Le premesse sono buone e verosimili, soprattutto per Percy, ma anche Annabeth, sembra abbastanza naturale, nella debolezza da te descritta.
Il problema sono i diversi errori che ho riscontrato: per lo più ripetizioni e errori di distrazione. Non sono tantissimi e sono molto sparsi, ma ci sono... consiglio di riguardare con attenzione perché, pur essendo pochi, danno fastidio , mentre si legge. Altra cosa che ti consiglio vivamente è l'utilizzo di sigle tipo km. So che sono brevi , ma meglio evitare, altrimenti sì perde la naturalezza e la colpevolezza della storia...
Comunque sia la sstoria è carina, complimentii
AxXx (figlio di Zeus )
CIAO!!!! :D

29/10/13, ore 15:01

Ciao :D piacere sono _Dark_Angel_22_
ma puoi chiamarmi Dark, Angel o 22
brava !!! complimenti è un vero capolavoro
è davvero una bello one-shot
considerando che è la tua prima storia :D
all'inizio mi è sembrato un riassunto
visto che non aveva tanti dialoghi
ma la fine è da premio nobel ( o oscar )
quello che preferisci xD
alla tua prossima storia ;D
Baci Dark <3
p.s. se hai bisogno di aiuto,
di informazioni o per qualsiasi altra cosa
chiedi pure :D

29/10/13, ore 14:14

Che bella, è davvero bellissima la tua storia!
Mi è proprio piaciuta, sono così dolci Annabeth e Percy <3 <3 <3 W le Percabeth!! Ti vorrei fare i miei complimenti per la tua fantastica storia, non ho visto errori, è scorrevole e... be', non c'è niente fuori posto! Mi piace molto il tuo stile, spero che scriverai altre one-shot su questa bellissima coppia!
Baci :-)
P.S.
Questa è la tua prima storia?? Wow, scrivi benissimo!!
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 02:17 pm)