Mėnima
di MadCheshireCat

25/01/14, ore 16:56

Bellissima fanfic con un Milo adorabile e innamorato pazzo del suo francese e Camus con un istinto paterno verso i suoi due allievi e Shun nella tempesta. Poi la saggezza e forse l'intuzione di Aldebaran a regalare quella coperta. Veramente una bella fanfic

21/01/14, ore 23:07

Ma che tenerezza!
Milo č veramente favoloso, in questa fic č reso benissimo! E anche Camus che fa la "mamma chioccia" č splendido! ;)
Quei due sono stupendi, insieme, veramente adorabili!
La fic č scritta molto bene, a parte per alcuni errori di battitura o distrazione, ma sono veramente pochissimi. Veramente una bella storia, divertente e anche tenerissima! Mi piace molto il fatto che Milo si preoccupi tanto per il ragazzo che ama da andare fino in Siberia in pieno anticiclone solo per assicurarsi che stia bene! Un vero romanticone! Un po' pazzo, ma romanticone comunque. xD
Alla prossima,

In Midnight.

07/11/13, ore 15:45

"Tu, io, divano, coperta, nanna. Che ne dici?" arrivata a questa frase ho esclamato un: ooohw!! intenerita.
Insomma, quant'č tenero Milo qui? Non č da tutti attraversare mezzo continente, per di pių con temperature impossibili e un tempaccio schifoso per raggiungere tutto preoccupato l'oggetto dei suoi pensieri!
Mi piace davvero tanto come descrivi queste scenette tra i due, ecco perchč inserisco anche questa nelle preferite :D
Vale^^

29/10/13, ore 14:28

Non so se ho apprezzato di più l'assalto in motoslitta di Milo, l'insonnia di Camus (per il vento, ovvio. Perché -45° Celsius è la regola, in Siberia, caro il mio Scorpione) o la saggezza di Aldebaran.
E adesso voglio anch'io una coperta di lana!
P.S.: freddo 'antartico'? Rivedi il file, ci sono degli errori di battitura. ;)