more than this
di AleDirectioner69

29/11/13, ore 22:38

la storia è bellissima solo che per chi non sa l'inglese non capisce i dialoghi con dei e con i ragazzi

20/11/13, ore 23:07

Ciau bellissima ( :
Questa storia mi è piaciuta un sacco, e tu sei brava a scrivere.
a parere mio è una trama originale.
solo che dovresti svilupparla un pò meglio, perchè, sinceramente , sei stata abbastanza rapida nel parlare di tutto.
cioè, avresti fatto meglio a soffermarti maggiormente a descrivere le emozioni, a parlare delle situazioni...
e poi avresti dovuto usare l'html, così il testo è tutto appiccicato.
sai perchè lo dico?
perchè a me questa ff è piaciuta tanto tanto e mi piacerebbe che avesse successo.
quindi mi permeetto di darti un consiglio; potresti cancellarla da efp e ripubblicarla, con le opportune modifiche e usando l'html.
poi... posti troppo spesso!
cioè, l'ideale sarebbe postare al massimo una volta ogni due giorni, o ancora meglio, un capitolo a settimana.
così hai più persone che seguono la tua storia.
va bene, scusami per questo poemone.
ma sai, come t'ho detto, la tua storia mi piace, e secondo me hai anche talento, quindi non bisogna sprecarlo.
bene, me ne vado.
scusami ancora e spero a presto! <3

05/11/13, ore 21:48

Senti...Mi pare che c'è ancora l'inglese o sbaglio?
Vabbè,lascia stare,leggerò qualcos'altro...:-(

02/11/13, ore 22:39

oddio è una storia stupenda!! sono scoppiata in lacrime anche io :') ...p.s andrai anche tu al concerto il 28 vero?

02/11/13, ore 21:19

Cara AleDirectioner69,
Potresti non scrivere le conversazioni in inglese? Sai,non capisco praticamente nulla! Per il resto è molto bella.

Saluti,_Nialler_03.

01/11/13, ore 20:57

Ciao! Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri! Il tuo modo di scrivere è interessante e diverso dal solito, e questo è un importante lato positivo:)
mi farebbe molto piacere avere la tua opinione sulla mia nuova fanfiction, l'ho iniziata da poco e mi sento molto novellina, vorrei sapere cosa ne pensi:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 grazie in anticipo ❤️

01/11/13, ore 14:33

Ciaooo bellissimo il capitolo....mi dispiace tanto che sia finita. ..mentre leggevo questo capitolo ho pianto un po.....spero che presto ne scriverai altre!!
Un bacio,
Raluca xxx xxx

31/10/13, ore 16:59

Bellissimo il capitolo...che dolci che sn harry e ale...finalmente si sn baciati...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto e mi raccomando avvisami!!!
Un bacio
Raluca xxxx xxxx

31/10/13, ore 16:52

Bellissimo il capitolo. ..anzi bellissima tutta la storia. ..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....voglio
proprio sapere se ale dirà a harry che è lui il suo preferito...aggiorna presto ti pregooooo e fammelo sapere
Un bacio,
Raluca xxxxx xxxx