Back in a new past.
di Ethasia

18/03/16, ore 16:03

Ciao! Sono qui ferma a questa introduzione con la bocca spalancata che rasenta il terreno!
Questa storia è ormai completa e del 2013, quindi non so se mai leggerai queste mie poche parole, ma tu stai realizzando il mio sogno. Al tuo contrario ho sempre amato peter pan, e ho sempre sperato in un continuo. Un Wendy e Peter❤️.
Quindi insomma.. Adesso proseguo a leggere! Non riesco a esprimere quanto io sia immensamente felice di aver trovato questa fanfiction!

Baci da fancy❤️

01/11/13, ore 16:00

Ciao! Che carino questo prologo, complimenti! Sto scrivendo anche io una cosa simile, per cui apprezzo tanto questo genere di ff, specialmente se poi sono su Pan, che anche io col tempo ho imparato ad amare sempre di più. Quando la vita ti si piazza davanti imponendoti una qualunque specie di crescita, tutti desideriamo vivere a Neverland. Che poi, a parte che scriviamo in maniera molto simile e probabilmente io ho commesso un errore di età (nella mia Wendy ha sedici anni, ma i fratelli 15 e 12), mi incuriosisce la tua idea di modificare l'Isola, parecchio.
beh, che dire, come dice la canzone, don't stop believing, e aggiungerei io, continua a scrivere :)
Chia