The Black Fear
di YlariaJongIn

18/09/14, ore 17:59

Ehy sono Celia delle MelodySpirits ouo Da molto mi sono ripromessa di leggerla ma me ne scordo xD In questi giorni leggero The Black Fear. Staremo a vedere. -Celia

18/03/14, ore 14:21

Ora ne sono sicura, questa storia è un qualcosa di stupendo, è scritta molto bene e inoltre ti fa restare con il fiato sospeso OuO
Ti faccio i miei complimenti, tesorinobello <3
Sei davvero bravissima!
Ora non puoi lasciarmi così, devo scoprire cosa succederà dopo e.e
Continua prestooo

26/02/14, ore 23:32

FIERA DI TE ,DEL TUO MODO DI SCRIVERE E DI QUESTA BELLISSIMA STORIA! Ed eccomi qui ^^ Amo la tua storia per dei motivi che potranno sembrare insulsi e banali,ma per me sono molto importanti quando leggo una storia: 1) Il modo di scrivere (per me é molto importante il modo in cui viene scritta perché quando una storia é scritta bene,come questa,a me fa piacere leggerla). 2) La storia in sé,questa storia ha un qualcosa che ti invoglia a leggerla,sarà per tutti i minimi dettagli che danno al lettore uno spunto per immaginare la scena o il personaggio che sia. Davvero,è una storia che vorrei non terminasse mai!! Continua così e alla prossima!:)

18/02/14, ore 07:59

Eeet voilà! Non te lo saresti aspettata eh? :D Beh questa ff mi piace molto! OuO Lay *-* e Siwon skssusksbbsjssbsj! Hai ragione scriviamo più o menouguale, che cosa strana ahahah destino u.u forse siamo simili! Peró tu sei MOLTO più brava di me a narrare e a descrivere i dettagli. VwV
Autostima sotto terra :( Comunque vado a leggere gli altri capitoli u.u Ciau.
Yours sincerely,
Denise

06/12/13, ore 00:59

Ehilà! :3
Eccomi qui pronta per recensire! *^*
Alour, devo dire che la storia mi ispira un sacco già dal primo capitolo, è scritto veramente bene e non annoia affatto! :3 Pure la scrittura posta al centro dà quel tocco in più! ;)

-Hyllary mi sembra una ragazza solo città e spiaggia, non ama molto la montagna e le sue creature, ahah; Però la difficoltà nell' affrontare quella nuova avventura fa capire subito che non si arrende ai primi ostacoli, quindi sono curiosa di vedere come si volgerà la storia nei prossimi capitoli! :3
Si deve anche notare che è andata in 'gita', passami il termine, perché glielo aveva chiesto la sua migliore amica, Mckenna -quindi ha anche un grande cuore, visto che fa un qualcosa che non le piace solo per amor della sua amica.-

-Siwon come guida... :Q___ Anche se non mi sarebbe piaciuta la montagna, però mi piace (xD), ci sarei andata.. Dddai. Come si fa a non andarci con un fusto come lui? Asdfgh *--*
Stessa cosa vale per Lay, mi ferirei in una gamba solo per farmi curare da lui.... Il piccolo unicorno dai poteri di guarigione. :')

-Ho ADORATO la parte dove descrivi la natura intorno ad Hyllary, degli alberi, della cascata, del vento... Era veramente un qualcosa di stupendo! Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente ogni singolo riquadro di quel panorama, di quel -appunto- paradiso che è la natura. *---* Anche se non ho capito una cosa, lei si stava ricordando di una gita passata fatta in quel posto o stava descrivendo il paesaggio vicino la località?

-Ma sai che il blu scuro è il mio colore preferito?! E anche il celeste, ma sono dettagli. Io a priori l'avrei presa, ma penso che Hyllary la scelse soprattutto per la zanzariera e doppio telo, ahah. :'D
PS: Per caso volevano dormire? AHAHAH. xD

-Okkei, ti dico fin da subito che io shippo la coppia MckennaXLay. u.ù Falli finire bene, mi raccomando. èwè
Sono curiosa di sapere di chi si innamorerà Hyllary. :'')
Mi dispiace un po' per Mckenna.. Hyllary non sembra molto interessata a parlare di lui.. Mi sento io con le mie amiche quando parlo di asiatici, ahahah :D

Mmboh, io ho finito la mia recensione! :3
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!  Domani continuo a leggere, e se ho tempo a recensire, anche gli altri! :3

Baci, Sofia. :3

13/11/13, ore 22:12

E arrivo io.
Guarda guarda cos'ho trovato.
Allora, l'inizio di codesta fiction è molto interessante. AMO l'inizio poichè anch'io condivido il terrore maniacale che ha la protagonista nei riguardi degli insetti barra natura in generale. Sì, mi fanno schifo gli insetti. Specialmente le cimici perchè puzzano come non so cosa.
Ma questa è una storia a parte.
E' carina anche l'immagine di Lay... sì... potrei immaginarlo con sguardo fiero, che impugna saldamente un bastone, con un confortevole sorriso sul viso. Sì, ci sta dai.
Non è male. Non è brutto. E' bello.
Per ora sono ferma qui, domani voglio gustarmi il secondo capitolo. Commento negativo? No, non direi. Le frasi sono ben stutturate, trasmettono sensazioni, sono buone.
Quindi: Good Job.
Fightiiiing~~