Nonostante tutto, avrebbe sempre avuto bisogno di lei.
di l y r a _

Ma........ sono bellissimiiiii!!! Tim così goffo nei lavori manuali, LOL, ok non lo sapevo, ha ha! XDDD Picchia i cattivi come un fabbro incazzoso e poi non riesce a montare un mobile, cioè, è l'amore, basta! ♥ ♥

Questa storia è davvero bella e, per una come me che non conosce bene i personaggi nel loro contesto canonico, devo dire di averli inquadrati perfettamente grazie alle tue descrizioni semplici ma curate dove contano! ♥

Me lo sono visto proprio davanti, un Tim tutto impacciato che vuole dimostrare di poter sconfiggere l'odiato montaggio Ikea (tesoro, come ti capisco XDDD) ma che deve poi soccombere e chiedere aiuto a Steph! XD

Insomma, come è possibile che questo fandom non abbondi di fiction su questi due?! ç O ç Mi consola sapere che almeno, non hanno seguito il destino disgraziato della nostra amata NaruSaku (anche se in questa storia affermi che loro non stanno più assieme, ma risale al 2013, ora sono di nuovo insieme, vero, VERO?!! Non darmi brutte notizie, please! XDD)!

E niente, complimenti sinceri, mi è piaciuta proprio tanto e mi farebbe piacere leggerne altre, chissà che magari non ti torni la voglia! ;)

Un bacione enorme
Giò ♥

Devo imparare ad usare il programma di 'ricordati di recensire', perché da un po' l'ho letta e mai commentata.
Ma che cavolo!
Una fic così bella merita di più!
Mi è tanto piaciuta.
Trovo che i personaggi siano perfettamente IC.
Poi adoro Steph e Tim come coppia, una delle migliori!
Spero davvero di leggerne altre.

Ley <3

PS. Se non è un problema, mi spieghi cosa succede nel new 52? Cos'hanno combinato?

mio dio, credo di amarti hahaha
questo non è un miraggio, finalmente qualcuno che non sia la sottoscritta ha scritto una tim-steph
è il giorno più bello della mia vita *—*... davvero molto bella e ben scritta, complimenti. Spero ne
scriverai altre ♥ ♥ ♥ a presto Sophie