Love is Dead

:'( piango!!!! *_*

19/11/08, ore 21:56

:'( piango!!!! *_*

09/05/08, ore 21:48

*____* belliccima! Credimi... XD Non so cosa dire... Bella. Riesco a dire solo questo :3 ciao! Congelatore.

08/05/08, ore 23:51

Bellissima... semplicemente bellissima!! Ho anche ascoltato le canzoni (no, LA canzone, quella dei Tokio Hotel mi sono rifiutata di sentirla, senz'offesa ^^') Solo mi aspettavo una fine un po' meno sbrigativa.... per il resto bellissima ^^

21/04/08, ore 19:47

Oddio, sto per mettermi a piangere`! È talmente triste e deprimente...Sei bravissima, complimenti! BACI

17/04/08, ore 21:38

oddio è veramente bellissima e stra dolce! anche se è tristissima, poveri Sasuke e Naruto, anche s e ora staranno finalmente insieme! bravissima kiss

15/04/08, ore 22:57

oddio bella, bella, bellaaaa!!!!!!!! T.T troppo tristeeee...waaa nacchan alla fine sceglie di seguire sasuke e tanto per cambiare c'è itachi a romprere le scatole in quel quadretto romantico(mica tanto! stanno per morire u.u)! comunque anche questa oneshot era molto triste...ç_ç..T.T..TT^TT bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sigh sigh..!!! riesci a esprimere il dolore del povero naruto, che leggendo quella lettera povero si era disperato(io pure..ç_ç ndme)(me te che ne sai che cosa provo..sigh..T.T ndnaru)(e te che fai qui? sei morto, sparisci dalla mia recensioneee! è_é ndme)(0_0 o-ok...ndnaru). tornando a noi...stupenda oneshot piena di sentimento, forse la lettera di sasuke era..come dire..troppo sdolcinata...lui è tipo da cose più sbrigative, ma stava morendo ed è diventato più romanticone u.u!!! beh mi piace lo stesso *ç*! XD e anche la piccola lemon è scritta bene..sisi...*ççç* avviso: il cervello della dark è andato a farsi friggere...! XD vabbè...apparte il cervello ti saluto e scrivi altre fic!!! ^^ ciao, Dark_angel!!! ^^