The Chosen
di lollipop 2013

14/12/14, ore 20:46

Cercavo un giallo che mi ispirasse in giro per EFP e.. beh eccomi qui. L'introduzione ha fatto il suo lavoro e ora sono ansiosa di iniziare la lettura!
The Hopless Girl

22/12/13, ore 21:13

la sotria da come l'hai descritta in queste poche righe, mi smebra motlo interessante, poi le foto dei prtagnoisti, che dire, sembrano tuti molto carini, le ragazze mi smebrano innocenti, ma poi magari nono sono cosi brave e innocenti come appaiono in queste immagini!!!!

21/12/13, ore 16:54

Mi piace molto, complimenti, è davvero fantastica! Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuta subito c: Continuerò a recensire e a seguire le tue storie <3
P.S Solo una domanda: come fai a mettere anche le foto? Ci ho provato, ma non escono... Grazie mille <3

17/11/13, ore 23:48

Adoro troppo questa storia.
Vai così eonni, sei grande!. Amo tutti i protagononisti che hai scelto, delle coppiette insolite ma carine.
Sono sicura che c'è un triangolo amoroso.. nè?. Sputa il rospo, voglio saperlo.
Comunque, la storia in sè è accattivante ahaha e misteriosa. Mi piace TROPPO.
Io sono appassionata di storie del genere, ne vado matta.
Ok, detto questo posso solo agonizzare nel mio profondo dolore aspettanto il prossimo capitolo.
TEAM SEAN (Sofi& Ethan)♥
SARANGHAE EONNIIIII :3

14/11/13, ore 20:13

Ciao, cara!^^
Comincio col dire che la tua introduzione alla lettura è accattivante, intriga il lettore e davvero lo invoglia a continuare, per comprendere appieno la faccenda. Sicuramente non ricorderò i nomi dei personaggi, mi arrendo dapprincipio XD
Sono proprio curiosa di leggere il prosieguo, quest'ambientazione asiatica mi affascina non poco ^^
Al primo, ufficiale, capitolo, carissima!^^
Un bacio, Paradise :*

12/11/13, ore 16:35

Eccomi qui!!
Mmmh.. come inizio inizio mi sembra che assomigli parecchio alla storia sui Maya... C'è un solo modo per scoprirlo! xD
Sono molto curiosa ;)
Baci, al prossimo capitolo!

03/11/13, ore 22:21

Questo è la prima FF di genere giallo che leggo e sono molto curiosa.
Inoltre i personaggi mi sembrano molto interessanti.
Aspetto il continuo! *^*
Un bacio!

01/11/13, ore 23:32

L inizio sembra molto carino, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!
Bacii
ilaria <3

29/10/13, ore 19:00

A parte il bruttaccione Ian, è tutto di mio gradimento.
Ovviamente è solo un prologo, non posso lasciare chissà quale tipo di commento comunque
la trama sembra intrigante e curiosa.
Il primo capitolo già lo conosco quindi aspetto il secondo.
   SOFFRITEMI. BITCH PLS. ♥