Non al Denaro, Non all'Amore - Nè al Cielo
di L i t h i u m

16/04/08, ore 18:30

Sono senza parole! E' davvero perfetta, scritta benissimo, con un linguaggio crudo che davvero la rende unica! Mi è piaciuta davvero tantissimo! Matt è visto in un modo che davvero mi piace molto, pieno di rabbia verso la propria fine! Farti i complimenti è poco! Se ne scrivessi ancora sarebbe fantastico!^^

16/04/08, ore 17:44

Commentare sembra un insulto. E' perfetta. Nè troppo nè poco. Nè più nè meno. Ancora, ti prego. Dammene ancora...

16/04/08, ore 17:18

mi hai letteralmente tolto il fiato...è stupenda! il linguaggio è perfetto, l'atmosfera è perfetta, i brevi discorsi sono perfetti, il finale è perfetto, il titolo è perfetto , è fantastica! anche l'ispirazione a de andrè è perfetta! è tragica e malinconica, e questo è de andrè in piena regola!, ma non è quel triste che strazia e non si regge. è equilibrata ma intensa. l'indecisione di mello è un tocco particolare, in contrapposizione con l'immaggine di divinità che ha di lui matt. anche matt è descritto benissimo, con tutti i pensieri blasfemi(che si adattavano bene con il personaggio e la situazione) e il comportamente sempre e comunque pacato. complimenti! mi è veramente piaciuta moltissimo.

16/04/08, ore 15:07

omg adoro questa ficcy!! va tra i miei preferiti ^^ è davvero bello il paragone che fai... sul fumo... tristissima ma davvero bella!

16/04/08, ore 14:32

molto bella*___* e direi che il continuo susseguirsi di disperazione, bestemmie e desideri renda questa ff una delle più belle MxM che abbia mai letto, forse perchè la trovo incredibilmente "vera".Loro, insomma...sei davvero una grande, un bacione

16/04/08, ore 10:50

Complimenti, complimenti davvero. Questa è la prima fic che mi ha fatto piangere. Dritta nei preferiti.

15/04/08, ore 22:58

*IO TI ADORO!* Credo proprio che questa una tra le più belle storie che abbia mai letto, e con questo non saprei che altro aggiungere... Assolutamente stupenda!! E' un autentico mix di amore, rabbia e tragicità.. Mi dispiace molto che tu non voglia pubblicare la fic a capitoli, ma spero che prima o poi tu possa cambiare idea, perchè sarebbe veramente un peccato dato il tuo talento. Per quanto riguarda lo stile, bravissima come al solito; ho notato che hai riproposto alcune espressioni di After Taste e devo dire che sono davvero efficaci...Ah, e non mi sono per niente sentita offesa dal linguaggio, anzi, secondo me ci stava davvero tutto XD Grande! Continua così!!

15/04/08, ore 22:22

Io sono sempre piu' convinta che tu sia eccezionale, e che cio' che scrivi non si legga ogni giorno u.u Anche quando usi parole forti, blasfeme, io ci leggo molta cognizione di causa, quindi, almeno con me, non hai di che giustificarti ^^ E' come un grandangolo puntato nell'ultimo atto d'intimita', fra Matt e Mello *o* Lo sai, no, che mi hai fatto venire gli occhi lucidi con 'sta storia XD Questa fanfic ha un che di potente e carnale...e' una bomba XD