† The Cross †
di Amy_Vampire

31/08/08, ore 12:54

Ciao!Davvero molto dolce e straziante...Complimenti vivissimi,sei stata bravissima ^^!Iria.

20/05/08, ore 17:38

Anche io ho fatto la cosplay di matt!!! Torniamo alla ff... Mi piace... Quella frase che si ripete come un'arcana litania... splendida...potevi svilupparla un po' di pi๙...ma anche io sono molto sintetica, quindi non dovrei parlare... ^^' Queta finisce tra i preferiti... aspetto una tua nuova ff...un bacione DIMEA

20/04/08, ore 22:53

็____็ Vado in gita per una settimana, torno e trovo tutte queste fic nuove.. Che bello!*__* Per๒ tristissima ็______็ Molto bella, introspettiva, significativa.

18/04/08, ore 15:16

Davvero bella, bravissima! Spero tanto che ne scriverai altre! *-*

17/04/08, ore 09:04

Che dire.. Breve, ma molto, molto intensa. Sei riuscita a farmi commuovere sai?๙_๙ Scemenze a parte, complimenti questa fanfiction ่.. meravigliosamente bella ed emozionante *_* Spero davvero che continuerai a scrivere, baci ^-^

17/04/08, ore 01:39

Com'่ bella... davvero, ่ semplicemente stupenda. <33
Breve ma splendidamente coinvolgente. Scrivine tante altre! Kiss

16/04/08, ore 19:48

็____็ Oddio che dolceee ็___็ tliste tliste ็___็ povero Matt ็__็ mi vien troppo male quando ripenso alla loro fine ็______็ Davvero bellissima!!! ็___็ UN KISSONE BY ELLY

16/04/08, ore 18:16

Oh mi + piaciuta tantissimo!*_* Davvero commovente, l'ultima frase era davvero stupendissima!Mi ha commossa molto, una ficcy corta ma intensa, mi ่ davvero piaciuta! Bravissima!^^

16/04/08, ore 10:51

Veramente bellissima, davvero. Scrivine ancora!! Kisses <3

16/04/08, ore 10:18

ah! mi sono dimenticata! questa l' aggiungo subitissimo tra i preferiti^^

16/04/08, ore 10:17

Questa fanfiction ่...่ veramente bellissima *me senza parole* triste ma bella! mi ่ piaciuta tanto la frase "il mio ultimo respiro sarเ per te, mihael, come infondo lo sono stati tutti" *___* stupenda!! che pucci che sono *____* stupenda! complimentiximi!!! ^_^

15/04/08, ore 22:55

Rispondo io a voce di Mello: Si, sicuro. *___* cmq bella questa FF!! E la cosa strana ่ che nella mia vi ่ un pezzo molto simile riguardo al rosario! ฐฐ che faccio? lo cambio? >_<

15/04/08, ore 22:48

Ecco attendevo una ff che mi avrebbe fatto veramente commuovere ed eccola qua! Sob Sob!!! E' tristissima come poche... ma comunque stupenda. Mello e Matt, Matt e Mello... restano uniti anche nella morte ็_็ Che belli!!!!!!