Madness
di Edelwise

09/06/16, ore 00:45

Allora:
1. Giá il fatto che hai messo in sottofondo Madness dei MUSE e io adoro i MUSE e adoro questa canzone é già un fattore a tuo favore!
2. La One Shot è stupenda sul serio anche se devo ammettere che sarebbe potuta sfociare in qualcosa di più ampio.
3. Il fatto che Isaac sia un po l'Alpha della situazione é perfetto perché anche io penso che lui sia molto adatto al ruolo nella loro relazione.
Molto bella, scritta benissimo! Complimenti

03/11/13, ore 21:00

Ciao! Premetto che, nonostante la serie mi piaccia un casino (Dylan O'Brien è uno dei miei attori preferiti), non la seguo da molto tempo, però sono davvero contenta di leggere qualcosa su TW. E non mi sono affatto pentita di aver letto questa ff. Scott è fantastico, nonostante Stiles sia il mio preferito, e Isaac è davvero grandioso, ogni personaggio lo è. E' la seconda volta che leggo una slash, eppure la lettura è stata tanto piacevole che non posso che darti bandierina verde. Scrivi davvero molto bene, ci sono pochissime imperfezioni nel testo e sei stata capace di emozionarmi tantissimo. Scott e Isaac sono molto dolci qui, e poi io odio Allison quindi posso dire di essere diventata una fan degli SCISAAC con questa storia. Che altro dire? Spero di leggere qualcos'altro di tuo, perché sei brava, sul serio ^^ Complimenti!

03/11/13, ore 10:54

Ciao c:
Premetto che non ho mai visto un episodio di questo telefilm e quindi non so nulla.
Dato che non posso parlare a livello di trama più di tanto ti dico è scritto molto bene e che la lettura è molto scorrevole.
Il carattere è un pochino piccolo, ma niente di grave c:
Molto bella la scelta di unire alla OS la canzone 'Madness' dei muse, complimenti c:
Ancora complimenti, te li meriti.
Alla prossima,
Harriett xx

02/11/13, ore 19:39

Mi dispiace lasciare una recensione povera, ma purtroppo di Teen Wolf non so davvero nulla. Non ho visto nemmeno un episodio e non ho idea di come si articoli la serie tv. Mi dispiace Cala, posso solo dirti che come al solito il tuo modo di scrittura è azzeccato, anche in questa occasione: semplice, conciso, dritto al punto. Pochi errori e molto facile da leggere, anzi, ti prende tanto! Spero che la prossima volta, possa dire qualcosa in più di queste due righe! Un bacio e un abbraccio, Vale :)

02/11/13, ore 15:11

Ciao, anche se non conosco bene i personaggi (che penso tu avresti dovuto almeno vagamente descrivere) trovo questa storia scritta davvero molto bene, senza nessun errore particolarmente grave: semplice, coincisa e molto provocante.
Hai dato un'anima ai tuoi personaggi, li hai resi vivi, impulsivi, umani: credo che tu abbia davvero fatto un ottimo lavoro.

02/11/13, ore 13:31

Di solito non considero proprio lo slash ma devo dire che questa storia mi ha piacevolmente sorpresa. Isaac è un personaggio secondario che nel telefilm sta diventando sempre più presente e sei riuscita a descrivere alla perfezione la sua vulnerabilità e quanto lui sia sensibile. Lui ha un passato difficile, un padre pazzo e non ha mai sperimentato l’amore, non mi stupisco che lui possa innamorarsi di Scott, lui ha avuto tutto quello che Isaac non avrà mai. Ricordi felici con sua madre e soprattutto la capacità di provare un affetto incondizionato verso le altre persone, per Isaac lui potrebbe essere la sua salvezza, potrebbe riuscire a dargli tutto l’amore di cui ha bisogno, l’amore che ha perso durante i primi anni della sua vita. La canzone dei muse è davvero azzeccata, hai intervallato i pezzi di canzone più adatti e poi racchiude alla perfezione i sentimenti di Isaac per Scott, una pazzia che in realtà è solo amore, solo che Isaac non conoscendolo non sa cosa vuol dire. Mi piace anche l’impostazione del testo, il tuo modo di scrivere e poi c’è anche un po’ Stiles, che adoro alla follia. Metto tra i preferiti e complimenti :)

02/11/13, ore 12:49

“Ho deciso di appigliarmi all’unico gancio che avevo per andare avanti, all’unica cosa che forse mi lega a quella situazione in cui mi ero cacciato per mia volontà.
Scott.” In questo preciso momento della lettura non ho potuto pensare alla scena in cui Scott grida ad Isaac: “Isaac find an anchor.” Dio quel momento è stato sublime. Giorno dopo giorno ti adoro sempre di più, sappilo… io adoro Teen Wolf, adoro Isaac e come non si può non adorare Scott, che poi messi insieme sono una bomba esplosiva e come hai detto anche te nelle noti d’autrice è Isaac l’alfa della loro bromance. Sono fissata con loro due, su youtube non faccio altro che guardare loro video, ma su EFP ero più solita a leggere storie su Derek e Stylies. Fantastica la storia, mi è piaciuta veramente tanto come sono esplosi i sentimenti di Isaac per Scott dentro quel stanzino. Grammaticalmente era tutto corretto, anche se all’inizio ho trovato delle ripetizioni, ma forse era voluto per accentuare lo stato d’animo di Isaac, non lo so, fammi sapere in caso contrario xD
Brava, tesò
Un bacione
A presto
Damie – Lin Bett

02/11/13, ore 11:39

Buongiorno Calantha,
ho dato un’occhiata alle recensioni che ti sono arrivate e sono rimasta male. Come si fa a non seguire la serie di Teen Wolf? Come si fa a non sbavare dietro a Derek oppure dietro i due gemelli, Ethan e Aiden e non apprezzare il fisico di Scott dalla seconda serie? Diciamo la verità, nel primo non era proprio il massimo xD
Partiamo dal fatto che non tifo per amore di Scott e Isaac, bensì per Allison (adoro quando le compaiono le fossette) anche se è scontato questo amore U.U, ma per come hai descritto le scene, i sentimenti che il giovane “lupetto” prova per il nuovo alpha è senza dubbio fenomenale. Hai saputo evidenziare il vero comportamento di Isaac, che parlando seriamente, nel film sembra davvero attratto da Scott per come si comporta nei suoi confronti U.U anche se è fedele a Derek visto che è stato lui a trasformarlo J
Complimenti per la storia, spero di poter leggere qualcos’altro di tuo.
Un bacione e alla prossima
Krystal

02/11/13, ore 10:35

Ciao Calantha :)
Purtroppo devo avvertirti che non ho mai visto Teen Wolf, non me ne volere! =)
A parte questo, la storia la trovo molto bella e scorrevole, mi piacciono le tue frasi brevi e concise ma soprattutto ho adorato il fatto di immedesimarmi Isaac, questo desiderio amoroso che cresce sempre di più fino a finalmente sfociare in un bacio!
Molto brava! Allora alla prossima!

P.S. Solo un consiglio, io avrei messo un colore meno chiaro per la canzone.
{Dedde
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 10:38 am)

02/11/13, ore 00:33

Ciao Cal,
Eccomi qui a recensire.Devo confessare che di Teen wolf ho visto solo una puntata da una mia amica e quidni non sono molto afferrata in materia ma, la tua storia e la gente che continua senza sosta a consigliarmela mi hanno fatto venir vogli di vederla.
Mi complimento per te per il tuo stile: semplice ma particolare, frasi brevi ma piene di significato, schietto e che mira dritto al cuore del lettore catturandone l'attenzione. Ancora tanti complimenti.
Per quanto riguarda il contenuto, non potendo far riferimento alla serie televisiva mi baso su quanto ho letto. Mi paice l'impostazione del brano, partendo dai pensieri di Isaac fino alla scena con Scott. MI sono emozionata, davvero. Non conosco i due ma mi sono ritrovata a tifare per loro due, insieme.
Complimenti ancora.
Con affetto,
Little liar_

01/11/13, ore 23:29

Salve!
Premetto di non aver guardato nessuna puntata di teen wolf, sebbene la serie tv in questione sia popolare.
La storia è molto recente, la dedica all'inizio del capitolo piuttosto dolce e si basa su una canzone spettacolare dei muse.
Lo stile è basato su frasi corte e coincise, che non annoiano il lettore e costituiscono senz'altro un punto a tuo favore.
Ho notato che anche io sono diventata strabica nel tentativo di leggere la scrittura e ti assicuro che vado ogni settimana dall'oculista, perciò suppongo sia un problema di questa modifica alla grafica. -.-"
A presto,
Anerol Efp su Facebook. :)

01/11/13, ore 23:12

Allora, premetto che non so cosa sia Teen Wolf quindi ho letto questa storia come fosse un'originale e devo dire che mi ha molto colpita.
Innanzitutto ho apprezzato la canzone, l'adoro.
L'ho ascoltata mentre leggevo la tua OS e nonostante la canzone sia graffiante, mentre i pensieri di Isaac sono delicati, anche se i suoi pensieri sono scaturiti da un trambusto interiore, si sposa bene con il racconto.
Ha quella dose di follia, speranza, amore.... quella canzone ha tutto quello che c'è in questa storia.
Amo le storie slash, ma non perché mi piaccia immaginare due uomini che si acchiappano, ma perché trovo che in questi amori ci sia una dose di conflitto che crea emozioni forti e molto più devastanti.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piace come hai curato l'HTML. E' bello e godibile.
Mi è piaciuto molto come sei partita, piano piano, nella testa di Isaac, è stato un crescendo fino all'esplosione finale.
All'incontro.
e poi la frase: Perché in me c’è quell’affetto che nessuno ti ha concesso ecc ecc
E' una sorta di alibi per non dire che anche lui provava le stesse cose, ma è un alibi così dolce che è anche consolante e appagante
Brava!
sicuramente leggerò altre tue storie!!!
Un abbraccio
Bloom