Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

03/02/17, ore 16:34

La storia é semplicemente MERAVIGLIOSA 😍😍😍

21/11/15, ore 06:29

Questa storia mi è piaciuta un sacco anche perché l'idea è bellissima. Hai anche un bello stile, quindi questa è una delle mie storie preferite.Complimenti!

15/07/14, ore 13:06

( Mi scuso in partenza per la mancanza di "e" con l'accento perche la mia tastiera, essendo straniera, ne e sprovvista.)
Le varie ragioni per cui questo libro dovrebbe comparire tra le scelte e che e ben scritto, molto ben scritto, con una storia del tutto originale, al quale si vede subito che l'autrice dedica tempo e vi si impegna. La storia e anche complessa, con intrighi e colpi di scena, ma allo stesso tempo, conserva alcune scene della trama originale, che, transportate in tutt'altro contesto fanno venire al lettore un sorriso quasi complice. Inoltre, i fans di questa sga non potranno fare altro che amare la storia, essendo una versione nuova, ma conservando per intero non solo tuti i personaggi, ma bensi i personaggi delle due saghe che l'autrice originale aveva scritto, ne esce dunque un mix di intrighi, risa, colpi di scena e originalita, dove il lettore sa cosa aspettarsi, ma alo stesso tempo non lo sa veramente, insomma un mix letale.
In questo libro sono inoltre presenti scene di tutti i tipi: amicizia, amore, azione, non ci si puo dunque annoiare ed e adatto a molti lettori.
Vi prego di prendere seriamente in considerazione questa proposta,
Saluti,

28/01/14, ore 16:01

io   ti adoro davvero la tua storia è fantastica...è un vero peccato che ne <jam ne Will esistano..fossi in me preferirei un Jam che ècosì dolce.. ma se  proprio anche un Will andrebbe bene ( non offenderti Willy) bassta che si arrampichi sui cornicioni...

25/12/13, ore 12:22

Ehilá :D
Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo di questa fan fiction xD si, è un poco breve ma questo è il prologo quindi non devi preoccuparti ;)
La storia mi ispira quindi andrò subito a leggere il primo capitolo ;)
A prestoooo :D
-Bibrilove98

29/10/13, ore 21:27

Tessa liceale eh? XD Interessante... e poi che è alla ricerca della trama perfetta è piuttosto originale. In fondo la capisco, anche per me capitano dei periodi che non riesco a trovare un libro che mi emozioni. Ci sarà anche un Will con l'uniforme scolastica? *ç* non vedo l'ora di leggere il continuo. Bye!!! :*