Immagini
di samiak79

21/06/11, ore 10:46

No, non lo accetto.
Tu seo troppo brava, chiaro? E questo NON va affatto bene! :(
Loro sono dolcissimi, adorabili.
Però qesto capitolo mi ha messo tristezza! :(
Comunque brava, sul serio!
Kisses.

21/06/11, ore 10:41

Che bella dedica! E' dolcissima, fantastica!
Complimenti davvero,
Un bacio grande!
BS. ^^

21/06/11, ore 10:32

Ma perchè sei così brava a scrivere? Io per raccontare una scena del genere ci avrei messo sei mesi di tempo e tre fogli di Word.
Tu in niente ce l'hai fatta! ^^
Davvero complimenti, credo che alla fine la storia si piazzerà tra le preferite.

21/06/11, ore 10:29

Wow, che dolce Tony!
Sono proprio carini looro due insieme! xD xD
Davvero bello questo capitolo, complimenti.

05/07/08, ore 15:34

Assolutamente deliziosa. Complimenti per le idee brillanti ed originali alla base di queste tue istantanee. Riesco a vederlo benissimo il piccolo e carinissimo Tony che coppia il test, troppo divertente!

04/07/08, ore 14:58

ihihihihihihiaahahahahahahahahahahaha! genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

03/07/08, ore 17:41

magari finisse così ^___^ ... invece... bello scorcio come sempre non ti smentisci mai XD

03/07/08, ore 17:15

ma mica finisce così la quinta stagione... vero? T.T

27/06/08, ore 13:51

Che dolce quest'ultima immagine. Proprio da McGee scrivere per se stesso un finale alternativo in cui "tutti vissero felici e contenti". Mi è piaciuta moltissimo la scena, con lui che esce con il cane e lo schermo che ci permette di leggere il finale prima di spegnersi. Complimenti, un'idea geniale!

27/06/08, ore 13:21

Stupenda, davvero un immagine stupenda.

19/06/08, ore 13:10

un'immagine splendida

18/06/08, ore 23:34

Brava come sempre, questo flashback del primo incontro tra Abby e Gibbs è incredibilmente vivo e sembra di vederli, insieme in ascensore, sconosciuti ancora per poco, l'agitazione di Abby e il calmo scrutinio di Gibbs. Splendido!

18/06/08, ore 23:06

che bello questo flashback del passato di Abby, già credo anche io che deve essere andata cosi... emozionante per entrambi

13/06/08, ore 01:42

Samiak con un capitolo così ci stà bene una sola parola STUPENDO brava.

12/06/08, ore 22:03

Molto bella! Toccante la visione degli avvenimenti da parte di Tony e la frase finale di Ziva: "Ma ora sono qui", così in tutta semplicità, da brividi! Complimenti, mi piace moltissimo!