Even when the earth is crumbling 'round my feet
di giormoments

Oh mio Dio, ho pianto nel momento in cui Lily ha detto a Lou che non lo riteneva suo padre... Boh, adesso non so se me hai messe altre, ma le leggeró :')

Mentre leggevo mi sono venute le lacrime agli occhi cwc
A volte le parole possono fare male,anche se dette senza pensarci.. cc
Louis insicuro,che non si sente abbastanza è tenerissimo cwc
Harry che sta male per il marito,e che educa sua figlia pure cc
Lily è dolcissima quando va da Louis a scusarsi jwids
E quasi mi commuovevo anch'io quando ha detto quelle parole jewhjs lol

Complimenti per come scrivi :3
Un bacio!

In ritardo sì, ma ci sono! Ed è anche parecchio tardi quindi come ben saprai non riuscirò a scrivere nulla di sensato o di lungo.
Non so perché ma ho in testa Last Goodbye di quei ciccini degli Union J - puoi capirmi - quindi un attimo la devo mettere su e far party mentre tento di scrivere queste due cazzate.
Adoro l'idea alla base della raccolta. Io adoro le slices of life. Le slices of life con i parents!Larry poi... cosa non sono hdfjk Come ti è venuto in mente? Vuoi farmi del male? Uccidermi? No perché troppo fluff mi dà alla testa e poi non riesco a ragionare.
Sappi che vedere che hai pubblicato qualcosa di nuovo mi ha riempita di gioia, io tendo sempre a dimenticare le cose, ma appena rileggo qualcosa di tuo, capisco perché sei nella top two - rieccomi haha. In definitiva mi mancava leggere qualcosa di tuo. Non so se si era capito.
Per quanto riguarda questa one shot nello specifico, cosa posso dirti? Devo davvero spremermi le meningi perché ho il cervello a pezzettini. Ho sofferto insieme a Louis per quello che dice quella monella di Lily. Ho adorato come Harry faccia recitare la parte dell'autoritario a Louis (e gli riesce anche parecchio bene, tutti sappiamo quanto sia tagliente il caro Tomlinson). Mi è piaciuta anche la parte in cui Harry va nella stanza di Lily e le parla e le dice "papà Harry e papà Louis", credo che mi si sia sciolto il cuore.
Presto leggerò anche l'altra ♥
Tu scrivi mi raccomando, scrivi tanto e scrivi sempre.
Alexa ♥♥

Non recensisco una storia da un sacco di tempo,il mio cellulare è lento ed è oggettivamente impossibile essere così pazienti..ma con questa storia non potevo non farlo. È semplicissima, ma forse è questo a renderla ancora più meravigliosa...mi ha fatto emozionare da morire,ma proprio tantissimo, ho persino pianto tutto il tempo! È tutto così naturale e realistico... Davvero,è bellissima, mi é piaciuta tantissimo :)
Grazie per la splendida lettura,
Sà <3

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

Sono stata felicissima scoprendo che avevi pubblicato una storia, e non ti dico la gioia leggendo che fa parte di una raccolta!
Ho un debole per le parents!Larry, le trovo dolcissime ma la tua le batte tutte, sei sempre bravissima davvero bravissima, non per niente sei tra i miei autori preferiti. Ti adulo (?).
Mi sono emozionata moltissimo, ho sentito tutto il dolore di Louis, mi hai fatto venire voglia di abbracciarlo - che cose imbarazzanti scrivo - ho amato l'autorevolezza di Harry, genitore modello (?) che si occupa di far capire a sua figlia in cosa sbaglia, sempre però con una punta di dolcezza. La parte migliore però sono state le scuse della piccola dolce bimba, ho pianto commossa insieme a questi tre tenerini.
Aspetto le prossime os :)
giulia x

oddio sono in lacrime.amo queste shot dove i miei larry sono sposati e hanno dei figli e adoro questa!!
ti prego scrivine altre, sei bravissima!!

ma io ti amo
questa storia è stupenda,fantastica,dolcissima,divina...mi hai fatto piangere,mi sono commossa:')
louis e harry genitori sono tenerissimi e poi Lily è davvero un amore
scrivi in modo fantastico, davvero
bacixx
Gio<3