Finalmente.....per sempre insieme NOI
di sb83

29/07/14, ore 08:40

Ciao SB!
Eccomi a recensire la tua storia.
Dolcissima. Veramente. Vedere la storia tra Oscar e Andrè filtrata dallo sguardo di quest'ultimo è sempre un'ottima scelta. Andrè ha una maggiore capacità d'introspezione rispetto ad Oscar e ci permette di cogliere più sfumature.
Anch'io penso spesso che, visto e considerato che la bionda si rende conto di amare il moro subito dopo Saint Antoine, sia la Ikeda che gli sceneggiatori siano stati dei veri sadici a ritardare tanto la sua tanto sospirata (da Andrè e da noi) dichiarazione d'amore!

06/11/13, ore 13:14

C'è una cosa davvero sorprendente nei tuoi racconti ed è lo stile narrativo. Le parole sono ben calcolate e pesate, riesci ad usare molto bene la prima persona e, questa cosa te l'ho detta pure di persona, mi fa invidia >.<.
Conosci bene i personaggi e si vede: li ami, li senti tuoi e questo è un bene ^^.
Continua così :) e non alzare io rating, non è particolarmente spinta o dettagliata, secondo me non è necessario :)

30/10/13, ore 13:51

ehy ciao,appena ho visto che la storia era tua ero felicissima ;)
Bellissimo seguito e anche molto romanticao, spero di leggere al più presto altre tue storie perchè sei molto brava
ciaoo alla prossima :)
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 02:29 pm)

30/10/13, ore 12:26

E' stupendo che da una bruttissima avventura sia nato qualcosa di bello, e si sia realizzato il sogno di André, ora sarà la felicità per entrambi; il loro "noi" è venuto fuori davvero la notte a Saint Anoine, quando Oscar si è resa conto dei suoi veri sentimenti per André. Ti suggerirei di alzare il rating.

30/10/13, ore 12:23

ciao scusa il ritardo
bellissima oscar e andrè finalmente riescono ad amarsi e vivere in modo intenso il loro amore ora e sempre torna presto vale la pena leggerti

30/10/13, ore 00:16

Ciao carissima sb83,
Sono contenta di rileggerti! Molto bello questo Andrè quasi smarrito, e questa Oscar così consapevole, mi piace molto questo NOI che sei riuscita a creare...
La loro notte d'amore, l'inesperienza unita alla voglia di stare insieme... Sei riuscita a renderli benissimo...
Complimenti :)
Un abbraccio
Ladymary

29/10/13, ore 22:24

Questo é quello che avremmmo. voluto fosse. successo veramente.Sono talmente emozionata che non trovo le parole!

29/10/13, ore 19:05

In effetti é la giusta conclusione di tanto attendere da parte di Andrè saprà, solo prima di quanto siamo abituati a pensare.... ma questo mi fa piacere, perché potranno godere del loro amore molto più a lungo di quanto non abbiano potuto fare nella storia della Ikeda. Quanto al resto, la descrizione dei momenti d'amore sono quanto abbiamo letto e di cui abbiamo scritto tutti fino allo spasimo. Pensavo, sorridendo, che se loro lo avessero fatto tutte le volte che noi ci siamo cimentati a descrivere notti infuocate, sarebbero i personaggi manga più sessodipendenti esistenti al mondo.

29/10/13, ore 18:55

Davvero dolce,mi é piaciuta tanto,la trovo Tittosa (é il mio modo per dirti che é deliziosa).
Come tua seconda storia,la trovo eccellente:
-Non ho visto errori grammaticali.
-I segni di punteggiatura erano giusti e nei punti giusti (scusa il mio giro di parole)
-La trama era davvero bella e con molti dettagli.
Quindi come tua seconda storia é assolutamente...perfettamente perfetta nella sua perfezione (scusa di nuovo,ma mi piace fare i giri di parole).
Una cosa:perché non la hai aggiunta come capitolo a "La voce del mio cuore"?
Però se ci penso meglio,va bene cosí,perché questa one - shot è davvero unica,quindi é meglio se rimane una one - shot!
Baci
LadySpanky

29/10/13, ore 18:43

Letta. Tutta d'un fiato :)
Brava Sb...sei migliorata molto e devo dire che la tua scrittura è diventata molto fluida e scorrevole.
E' un capitolo che si legge piacevolmente, racconti di una dolce passione tra i nostri due giovani amanti...molto bello.
Hai raccontato molto bene anche la loro intimità, senza entrare morbosamente nel dettaglio :) Solo un piccolo consiglio: ogni tanto c'è qualche virgola fuori posto...scusami se mi permetto, ma è l'unica cosa da sistemare in questa bella one shot! Che dirti se non brava! Spero di ritrovarti presto tra le autrici! ;)
Bacioni
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 06:49 pm)