Recensioni per
Rich Everdeen
di AliceCutso

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/05/14, ore 16:30

Okay *respira* *si asciuga una lacrimuccia*
Allora, finalmente il - *altro attacco d'asma* *prende un sacchetto di carta* *respira*
Ricominciamo. Finalmente il nome della mamma di Katniss *occhi a cuoricino*
Okay. *appallottola il sacchetto*
Perdincibacco, facciamo i seri. ho letto altre tue storie e amo le tue idee e i tuoi colpi di scena che inserisci sempre al punto giusto nella narrazione. Non scherzo, mi hai lasciato senza fiato. *guardare sopra :')* Mi è piaciuta molto la tua idea della rivolta, è bello pensare che Kat abbia portato a termine ciò che suo padre aveva cominciato. Ma quello che mi ha davvero sorpreso è che tu abbia messo come carnefice proprio il padre del mio personaggio preferito, Gale. *attacchi d'asma e roba del genere* Per il resto il tuo stile mi è piaciuto tanto tanto, la narrazione è fluida e le descrizioni, anche se brevi, riescono ad essere precise senza essere pesanti. Brava :)

Nuovo recensore
14/02/14, ore 16:43

Davvero carina non me o aspettavo proprio penzavo che alla fine si rivoltassero e capitol city sarebbe caduta ... Complimenti

Recensore Junior
30/10/13, ore 19:02

ç__________ç bellissima one-shot! Davvero! Io non avevo mai pensato alla causa della morte del padre di Kat, ma devo ammettere che mi piace molto la tua versione dei fatti! Davvero complimenti :3

Recensore Junior
29/10/13, ore 19:25

Ciao!
Appena ho visto chi fosse il personaggio principale di questa fanfiction sono corsa a leggere. Nutro un particolare interesse nei confronti dei personaggi secondari, e qui nel fandom cerco sempre di capire qualcosa in più su di loro.
Il modo in cui hai strutturato il tutto è molto bello ed originale, ed anche la grafica non é male. Cavoli, se il presidente Snow mi avesse fatto visita me la sarei fatta addosso all'istante D:
Infine la tua visione della morte del papà di Katniss è insolita, perciò mi piace davvero tanto. Confesso che alla fine di Catching Fire — precisamente nel punto in cui Katniss dice che è facile far passare un assassinio in miniera per un banale incidente — mi ero fatta un idea simile, ma non così articolata.
Certo che quel Carl (o come si chiama) è proprio uno stronzo... Ehm... Un brav' uomo  ><
Complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

Post scriptum: ora capisco le "manie di rivolta" di Katniss... Ce l'ha nel sangue!