Mangiatore di bambini.
di Loreena McKenzie

13/03/15, ore 16:23

Mi è piaciuta.
Dio se mi è piaciuta.
Sono così sadica che mi piace leggere di bambini squartati?
Evidentemente sì.
E' scritta molto bene, quindi è ancora meglio.
Mi è quasi dispiaciuto che fosse finita.
Chiara

30/12/13, ore 22:30

wow... il finale è stupendo mette i brividi... non so proprio cosa scrivere... mi piace moltissimo e tu sei bravissima :) non ci sono parole per descriverla ancora brava
Suzugamori :D

22/11/13, ore 15:28

Sembri una scrittrice professionista complimenti, una storia che appassiona dall'inizio fino alla fine, non so ma sembrava he quelle cose le facevi davvero tu, se dovessi scrivere un vero libro sarebbe un gran successo, brava.

01/11/13, ore 14:36

Questa storia mi è piaciuta un casino!
E' scritta molto bene ed è assolutamente perversa!
Guarda è talmente bella che va tra le preferite e tu tra gli autori preferiti!
Alla prossima.:-)

30/10/13, ore 16:12

Che storia racappricciante!
Un uomo/ragazzo che la notte di Halloween mangia bambini invece che caramelle... Psicopatico e malato è dire poco! Mi è passata la voglia di fare "dolcetto e scherzetto" fino la fine dei miei giorni.
La cosa che mi ha più spiazzata è stata il finale, con il punto di vista del vicino. Mi ha ricordato che tutti si fanno gli affari degli altri, ma quando accade qualcosa di grosso, nessuno parla e/o accorre in tuo aiuto...
Davvero una OT azzeccata per la settimana di Halloween, brava!
Bene, io ho concluso la mia recensione, ergo mi dileguo. A presto!

29/10/13, ore 21:18

Bella, interessante! Ha quel che di misterioso per tutta la storia, e il finale lascia abbastanza spiazzati, quasi come impauriti.
Hai un bello stile, ma forse usi troppo poco la punteggiatura. Per il resto, non ho trovato errori di punteggiatura, e la storia è scorrevole ed interessante.