Don't forget me...
di RicciaCicci

26/11/13, ore 20:20

Ciao.
L'OS non è una delle migliori che abbia letto ma l'idea c'è.
Vorrei puntualizzare alcune cose: come prima volevo dirti che non c'è assolutamente bisogno di mettere il nome del personaggio davanti ad una frase del dialogo in questo modo "Io -" Va bene Louis, però accetto solo perchè ti sei preso fino adesso cura di me.." dissi abbassandomi alla sua altezza ". Poi, le "faccine" tipo questa "O.O" non bisogna assolutamente inserirle nelle storie per descrivere l'espressione del personaggio. Dovresti cercare un altro modo, per esempio dicendo " Lo guardai esterrefatta. Non me lo sarei mai aspettato da Louis" e così via.
Infine l'idea di Roxanne che muore è bella, però a mio parere avresti dovuto scrivere il motivo della morte, giusto per cercare di far versare lacrimoni a noi lettori.
Comunque credimi, se ti migliori nella descrizione e sistemi il modo di scrivere nei dialoghi potrebbero uscire storie carine.
Ale

05/11/13, ore 19:17

Ahw ♡
sono una schifosa romanticona quindi mi sono innamorata di questa piccola OS! (':
Alla fine hanno avuto anche una bambina, ma quanto sono teneri?!
Bacio, Anna ♡

29/10/13, ore 22:52

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

29/10/13, ore 20:38

hei beella :)
come promesso, sono passata!!
Devo ammettere che mi è scesa una lacrimuccia leggendo!! Sul serio..
Non credevo che lei sarebbe morta.... non lo avevo pensato!! ♥
Comunque brava.. hai una bella fantasia!! ♥
Dovresti scrivere una storia basandoti su questa OS ;)

-Mica