Recensioni per
Back in the shadow
di darkangel98

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/12/13, ore 16:40

Ed ecco che ho conosciuto il "paperotto" omonimo al mio *schiva un tridente*.
Che dire.
Mi piace come l'hai descritto: tutti pensano che se i ragazzini sono piccoli non possono essere Favoriti, ma non è sempre vero, almeno non nel caso di Oak. Mi piace che Breeze vuole essere forte ma non ci riesce. Mi ha fatto veramente tenerezza.

Guardami e non piangere, ti prego, o non morirò contento. Guardami morire da favorita, come ti ho insegnato. Sei forte, Bree.

Lui è un Favorito, punto e basta. I Favoriti non piangono. Mi piace come l'hai scritto. Anche io ho questa visione della cose. Ma noi due siamo TELEPATICHE, no? 
La frase più bella di questo capitolo però è la finale. Mi piace motissimo e io sono una che ci pensa moltissimo alle frasi con cui chiudere i capitoli... Amo trovare frasi poetiche alla fine. Fanno diventare le storie ancora più belle ;)

Forse sarei diventata coraggiosa se fossimo rimasti insieme, chissà? Tanto non avremo nessun futuro. 

Ok, qui sono scoppiata in lacrime....
Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Se ti va passa a vedere i miei omonimi ;)
Un bacio dalla telepatica...

Hope 13

 

Recensore Veterano
30/10/13, ore 13:41

Io adoro quel piccoletto, ma non lo ho mai notato troppo. la cosa peggiore è che tuuti hanno delle famiglie a piangerli, anche i meno famosi... comunque anch'io provo un amore sadico e perverso per i Favoriti, soprattutto quelli più crudeli! Bacioni

Recensore Veterano
29/10/13, ore 21:36

Secondo me questo capitolo ha subito un sensibile calo di qualità rispetto agli altri due. Intanto, nel libro si specifica che i favoriti dei 74th Hunger Games erano tutti dai 16 anni in su. Nel film ha 12 anni, ma allora avresti dovuto specificare 'Movieverse' nelle note. Poi c'è questa storia dell'incesto fra dodicenni che mi lascia un po' così O.O ma sono gusti. Invece una cosa incoerente è il fatto che scrivi cose drammatiche nella FF e poi ti dai alla pazza gioia nei commenti personali... fai perdere serietà alla storia, non so se mi spiego.
Recensione negativa, mi dispiace.