Can I Love a Monster?
di Micky96

19/05/18, ore 21:34

Stavo cercando storie con Charlie e Hagrid e la tua è l'unica, a parte quella che ho appena pubblicato, tra 55000 storie.
Hai reso bene i pensieri di una draghessa, modellando le parole secondo quella che per lei è normalità. Per quanto non ci sia un'emotività esagerata, hai contrapposto giustamente la caccia al riconoscimento di Hagrid.
L'unico aspetto che non mi torna è il fatto che dovrebbe essere più legata a Charlie, visto che se n'è occupato dall'infanzia.
Ho apprezzato la citazione di luoghi reali.

13/11/13, ore 13:18

Ciao Micol!

Mi ritrovo dalle tue parti a leggere e recensire questa tua fanfiction a dir poco insolita!
Di solito (appunto) nel fandom di Harry Potter trovi le più bizzarre storie d'amore tra i vari personaggi, ma mai mi è capitato di trovare una storia come la tua!
Molto bella l'idea, davvero, a me è piaciuta un sacco! L'ho trovata tenerissima.
Gran bella rappresentazione del Drago la tua! Ritrovarmi la nostra Norberta adulta e in tutta la sua magnificenza fa il suo bell'effetto. Oh sì.
I Draghi sono delle creature meravigliose e penso che tu abbia ben reso loro omaggio. Stima! XD
Mi è piaciuta molto la scena di caccia, a tratti fa anche ridere. E pure il resto. Fa tenerezza riscoprire il rosso come Wesley e l'altro come Hagrid! Stringe un po' il cuore. Per non parlare della fine! Anche lì una lacrimuccia scappa! Eheh...
E quindi mi ha fatto tanto piacere leggere questa tua creazione! Ho apprezzato molto.
In più il testo mi pare ben scritto! Non credo di aver trovato errori, quindi ti faccio i miei complimenti!
Un saluto!