Lonely Moonlight
di HandfulOfDust

16/12/13, ore 21:19

Eccomi qui. Finalmente riesco a lasciarti il mio regalino :)
Allora, che dire... Non conosco affatto la band su cui scrivi, però ho voluto provare comunque.
Che dire? Beh non ho trovato nè errori grammaticali, nè di sintassi. L'unica cosa è che, nella parte centrale, avrei specificato maggiormente le emozioni che il ragazzo prova, sentendosi dedicare una canzone e scoprendo che l'altro lo ama ancora, anche perchè mi è sembrato di capire che abbia un piccolo conflitto interiore (è giusto?)
Non penso di dover aggiungere altro, se non che ci risentiamo alla prossima recensione :)
Un bacio,
Brika [:

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

29/10/13, ore 22:46

Povero Ryan combinaguai, lui è sciocchino ma lo ama :( diamogli un'altra possibilità AHAHAHAHAH

29/10/13, ore 22:01

Ok, allora. Appena ho finito di leggere, dato che sto ascoltando la radio, è partita "Sign Your Name" di Ternce Trent D'arby...la conosci?..Vabbè comunque è una canzone romanticissima che mi ha invaso di feels....proprio come la tua fic!!!! Complimentoni!!!!♥♥ Cioè, mi spiace per i due, si amano, ma Ryan l'ha combinata grossa T . T.. ancora complimenti, brava, la fic mi è piaciuta un sacco!!! (ma i due dovevano stare insieme!) *piange e maledice Ryan per i titoli che da alle canzoni...* ok, adesso la smetto di fangirleggiare =P Ciao!!!

29/10/13, ore 21:53

mi sento così sedicenne. sigh, che commozione, da quanto è che non scrivi su di LORO? LORO, AIUTO.
loro erano la tua OTP e io avevo la Joncer, il mondo era popolato da unicorni e noi eravamo felici :') chi stava meglio di noi?
ora sono molto triste, quindi passerò alla ff vera e propria.
non so perché ma in questo caso ho simpatizzato per Ryan (prima e unica volta nella mia vita, no regrets), mi fa tenerezza e mi sembra dispiaciuto... anche se ci avrebbe dovuto pensare prima, certo. fatto sta che li vorrei tanto rivedere in una foto insieme t___t disagio t___t  invece Brendon è arrabbiato e sposato, povero Ross D:
Mi sento nel 2009, piango, ciao.
I FEEL THE DISAGIO ♥