You Are Different.
di Sarah_00

07/11/13, ore 19:11

ke bellooooo!!!!!!!!!!!! sei troppo brava!!
è la migliore storia che io abbia mai letto!!

07/11/13, ore 19:02

Ciaooooo!!!! Ma è bellissimo questo capitolo!!! Spero che Harry non ci stia ripensando però :( questo capitolo fa sognare davvero!! :) brava come sempre! :)

07/11/13, ore 19:02

è superrr stupenda!! spero che non ti dispiaccia se ti scrivo
una recensione ogni capitolo!!
i love this story!!!!! <3 <3 i love Harry Styles!!

07/11/13, ore 18:51

mi dispiace che tu abbia ricevuto solo 1 recensione per il 1 capitolo della tua prima storia,
perchè è STUPENDA!!!!! non ho parole, se vuoi passa da me, mi farebbe piacere sapere che ne pensi!!

06/11/13, ore 15:02

Odio quel telefono. Ora Jade é li che si tormenta, e conoscendola, so già che farà una minch.... aggiornaaaaa sto morendo di YouAreDifferentmania!!!!!! Un grosso bacio
1D_shadowhunters_
P.s.: aggiornaaaaa

06/11/13, ore 14:57

Innanzitutto ODIO LA SCUOLA CHE NON MI FA RECENSIRE!!!! Poi passiamo al capitolo: amo questo capitolo, Harry si è aperto con Jade!!! Quindi Gemma è ancora viva.... per fortuna!!!!!!! Ti mando un bacio enorme
1D_shadowhunters_

05/11/13, ore 19:33

ciaooooo!! per prima cosa, volevo dirti ke ADORO la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... mi piace tantissimissimo e devo confessarti ke leggendo questa storia e sopratutto questo capitolo mi sn emozionata molto ed ho pianto (cosa ke nn faccio spesso)... continua così!!!! Alla prossima <3.. kiss kiss baby!!

05/11/13, ore 19:21

Bellissima,ti prego di continuare,è stupenda,la metto tra le preferite!!!! Ti andrebbe di leggere la mia,nessuno mi caga...è la prima che scrivo e sono solo al 2 capitolo,ma ti prego passa:(

05/11/13, ore 00:45

Questa recensione sara molto breve, perche sto motendo di sonno, quindi molto probabilmente piene di errori grammaticali, senza poi aggiungere il fatto che sto usando un telefono. Va beme, questo capitolo è molto dolce, ma spero vivamentw che Jade si fa venire certe preoccupazioni, perchè sta favendo un passo avanti dopo la morte di Gemma. Volevo dirti che domani fino alle 18:30 sono da una mia amica, e quindi se mi rispondi o pubbliki un nuovo capitolo io non risondo o recensisco per quel motivo. Comunque, non posso recensire neanke col cellulare, perche si e rotto(devo asprttare natale per uno nuovo) e qlo ke sto usando e di mio fratello che dorme. So che non te ne frega niente, ma te lo hobtto lo stesso, ti do un bacio enorme 1D_shadowhunters_

05/11/13, ore 00:30

Si, si e tutto si!perchè, c'è anche un continuo del segreto? Non credi di averci fatto morire abbastanza??? Beh, io credo di si! Ma guarda chi si vede un insetto di nome John... Se fossi stata in Jade, non mi sarei fatta baciare per nulla. Ma va be, le persone sono diverse. Un enorme bacio che devo leggere l'altro capitolo! Un bacio bellissima 1D_shadowhunters_

05/11/13, ore 00:23

NON È POSSIBILE. Gemma è stata uccisa, e Harry si da le colpe. Omg, per l'Angelo, non so cosa dire. Non ci posso ancora credere. O mio Dio. O mio Dio. O Mio.... Ok, facciamo il riepilogo: Harry ha svelato il suo segreto(a noi, non a Jade) e Jade ha detto a Harry come deve comportarsi per la cena. Bene. Bene. Sono ancora sotto shock. Va bene, leggo gli altri capitoliun bacio enorme 1D_shadowhunters_

05/11/13, ore 00:18

Oooh non ci credo che hai postato questo capitolo per aiutarmi a rilassare, che dooolceee sei *-* comunque ci sei riuscita, loro sono dolcissimi quasi quanto te e mi piacciono tanto che cariniiii :) :) spero anche anche Harry e Jade mi pensino domani e sicuramente ti farò sapere come va :) :) :) ti mando un grosso abbraccio davvero e GRAZIE <3 <3

04/11/13, ore 21:37

no no no no no no no no :( ma che è successo a Gemma?? :( spero che ce lo dirai presto...intanto domani ho l'esame della patente, spero solo di passare cavolo e so che mi penserai e mi porterai fortuna *-* però vorrei tanto sapere ciò che succederà tra Harry e  Jade, spero lo verrà a sapere e che non lo lascerà per questo :(

(p.s.=hahaha ormai sono la tua stalker hahahaha) brava come al solito eeeee daaai non tenerci troppo sulle spine! :) :) :) baci

04/11/13, ore 20:58

Yeahhhhh!! Ho abbandonato per un po la nutella..... Bene, ora siamo rimasti con la madre di Jade che vuole conoscere Harry, e con un Harry che non vuole far entrare nella sua vita Jade, giusto? A, quasi mi dimenticavo, ho un nuovo sospetto: che Harry abbia ucciso Gemma??? Aspetteró il prossimo aggiornamento.... Ciao bellissima 1D_shadowhunters_

04/11/13, ore 20:27

Tu non sai quanto mi dispiace aver recensito solo ora. È che io ho un telefono di cacca, che non funziona piú, e il mio computer lo avevo a casa mia, mentre io ero da mia zia! Vabbè, passiamo alla storia: QUAL'È IL SEGRETO DI GEMMA. DIMMELO ORA! Se non si capisce, voglio che tu mi dica il segreto di Gemma. Io sono qua a mangiare nutella dall'agitazione. Per caso è morta??? O magari non è in buoni rapporti con Harry?? Ecco, questi sono le domande che mi pongo. Dimmi la risposta!!!! Un enorme bacio 1D_shadowhunters_ P.s.: aggiorna presto!