I Miss You, That's All.
di Larry_real

14/11/13, ore 20:08

Io, essendo bisessuale, capisco che hai scritto, perchè in parte lo provo adesso, ma trovo leggermente offensivo il fatto che tu abbia scrito una cosa del genere non essendolo.
Non dico che non sia giusto sperimentare, perchè è più che giusto ed è bello sapere che comunque qualcuno ci prova.
Scrivi  bene, c'è da ammetterlo, ma se scrivi "sfogo" significa che scrivi su qualcosa che provi tu, e l'ho trovato stupido metterlo alla fine, e anche il 'non mene fotte una minchia' in caso qualcuno avesse offeso il tipo di coppia, perchè uno non mette apposta la categoria 'femslah' per insultare le lesbiche o bisessuali.
Mi spiace se risulto cattiva, ma è ció che penso.
Resta il fatto che sai scriviere, e scrivendo di ció che provi veramente magari avrai più lettori.
Spero che prenderai la mia critica in modo maturo, e che comunque scriva ancora, perchè ne vale la pena.
Alla prossima.

29/10/13, ore 22:15

Sono bisessuale.
Tempo fa,frequantavo una ragazza,la quale,mi ha lasciata per un'altro.L'ho amata,anche se per poco tempo,come non ho amato nessun'altro.Sono molto orgogliosa,non ammetto mai ciò che provo davvero.Okay,sì.Stavamo insieme,il 'ti amo',mi scappava quasi sempre,ma non sono quel tipo di persona che parla tanto.Le facevo capire che ci tenevo a lei,nel modo in cui mi comportavo,in cui ci guardavamo negli occhi;insomma,nel mio piccolo,le dimostravo amore.Siamo state 6 mesi insieme,non sono tantissimi,ma sono stati i 6 mesi più belli della mia vita.Poi,però,sua madre scopre della nostra relazione,e per rimediare,frequenta questo ragazzo.In poche righe,hai descritto ciò che provo io,adesso.Hai descritto ciò che vorrei accadesse,ciò che vorrei urlarle e ciò che mi tengo da troppo tempo dentro.Fa così male,vedere la persona che ami,insieme ad un'altra persona.Questa,è una delle cose più belle che ho letto.Forse perché parla di me,non lo so.Ma grazie,grazie per avermi concesso un altro piccolo sfogo interno.Complimenti.Un bacio.
Jay_