Like an apocalyptic money
di Clarent di Avalon

30/10/13, ore 16:47

Caro Tespi come ti avevo detto ieri eccomi qui a recensire, come sempre devo dire che sei stato davvero bravo insomma non tutti sarebbero riusciti ad entrare così bene nella mente di Shi, anch'io che l'ho creato non sempre lo capisco sai? Ma tu, tu sei stato davvero bravo e incredibile, la scena è stata davvero bella per la sua intensità. Una delle parti più belle per me che mi ha colpito è stato lo schiaffo... Si be' è strano ma era bello per il significato in se che aveva, dallo schiaffo al bacio davvero una bella scena. Un preludio alla guerra, un preludio al sangue, quindi una bellissima storia. A presto Tespi
pit12

30/10/13, ore 10:53

I tuoi capitoli sono sempre incredibili. Sempre. Non solo le descrizioni e il linguaggio ricercato, ma anche il tuo modo di affrontare le questioni. Questo capitolo è straordinario, drammatico e allo stesso tempo pieno d'amore, solo tu potevi scriverlo. Complimenti :D,
Un abbraccio,
Stella

29/10/13, ore 23:18

Goblin o tra un po' Tespi, finalmente la shot tanto desiderata!
Beh, prima di tutto ti ringrazio per la dedica, mi ha fatto veramente tanto piacere *-* per non parlare del contenuto... è meravigliosa ed emozionante!
Penso che tu abbia descritto perfettamente Michiko, magari è stato voluto inconsciamente dal contenuto della storia ma c'è stata questa frase "nonostante vedevo la infastidisse per eccesso, non per atto. " che ho collegato subito al suo passato e poi parlo anche del primo schiaffo.
Il contrasto tra i due, che da una parte si vogliono ma dall'altra sanno di essere nemici è descritto perfettamente, perchè in loro c'è la consapevolezza.
Mi dispiace per il finale, io ormai li vedevo bene loro due, insieme, così diversi ma così uguali...
Comunque veramente ben scritta, non riesco nemmeno a trovare le parole per dirti quanto mi piace e soprattutto per aver usato proprio il mio personaggi. Grazie ç_ç
Un abbraccio, ci si sente!
_Michiko_

29/10/13, ore 23:05

Ciao Gigi! Sono Missa, l'amica di Deb, che gentilmente mi ha linkato la tua storia per chat su fb. E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che questa shot mi è piaciuta molto. Vedrò di leggere qualcos'altro di tuo per recuperare :D
Un saluto!