John in Wonderland.
di Patta97

03/03/14, ore 13:47

Oddio, sei un genio! John nel paese delle meravigli è una delle idee più pazze e fantastiche che abbiamo mai avuto l'onore di leggere e santo cielo COMPLIMENTI!
Voglio dirti che questa storia mi rimarrà nel cuore: è speciale, cavolo, fottutamente meravigliosa!

08/11/13, ore 22:11

Davvero carina! Una bella fusione ben riuscita tra Sherlock e Alice (in tutte le sue forme). Forse, se posso dire proprio un dettaglio, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più su loro due insieme, però è solo un mio parere, la storia è ben scritta e mi piace questa rivisitazione in chiave Sherlock. Mi fanno davvero sorridere, in particolare, la Sig.ra Hudson in forma di brucaliffo, che al posto del fumo è avvolta in una nuvola di soffice e bianca farina, Mycroft come Stregatto ambiguo e indefinito, e Greg, lo strano leprotto che affoga il tè nella birra. Ovviamente Sherlock come cappellaio è fantastico chi più di lui poteva esserlo d'altronde? Spero di leggere presto anche quella con la fusione tra Sherlock BBC e Nightmare Before Christmas, sono sicura che saprai ricavare una storia originale e creativa.
In bocca al lupo con gli studi e alla prossima!

Ciao, Eri :)

04/11/13, ore 16:04

Bellissima storia, anche se triste in certi punti (vedi incontro John e Sherlock) ç.ç
Tu volevi uccidermi D:
Sono troppo sensibile per quanto rigurada questa coppia T.T
Lo stile e l'intrccio dei personaggi originale e fantastico, oserei dire.
E ora....
Ormai l'hai accennato e dovrai scriverla u.u
La Skeletron!Sherlock e la Sally!John sarà sicuramente bellissima quanto questa.
Complimenti per la storia, splendida fiction e trovo a dir poco fantastica l'idea di una SERIE come questa.
kufufu

30/10/13, ore 09:54

Ma che bello!! Ne hai fatto una serie! *lancia viole e lillà qua e là*

Anche se Alice non è la mia fiaba preferita, di sicuro tu hai trasposto i personaggi in maniera impeccabili...
Myc Gatto è il mio nuovo amore, sallo. Lui con il suo sorriso inquietante...e la coda che si arrotola sorniona.
La Signora Hudson...che dire di lei? Immersa in una nuovola di farina, intenta a fabbricare biscotti con ognuna delle sue manine.
Sherlock dolce, triste, matto Sherlock. John che perde la sua innocenza ma la ritrova. Adorabili.

Come semrpe ti faccio i complimenti per lo stile fiabesco, è davvero originale e tenero, mi sembra davvero quello di una mamma o di una zia che la racconta a una bimba.

Alla prossima.

Lauur

P.S. Il finale, non so perchè, mi fa commuovere.
Per qualche tempo si chiese se non fosse morto, cadendo in quella buca. Ma, ogni volta che correva assieme a Sherlock, che si abbracciavano e baciavano, ogni volta che guardava il cielo terso e annusava il profumo di quel Paese Meraviglioso, non perdeva mai quella voglia e quella sensazione: di essere vivo e di voler restare.

30/10/13, ore 00:42

ciaooooo!!!!
la tua storia è...è..è Stupendaaaaa *u*
mi è piaciuta tantissimo ^-^
la cosa inquietante è che mi sono immaginata la voce di mycroft mentre la leggevo...hihihhi capita XD
comunque per me i personaggi sn azzeccatissimi!!!