Il primo amore
di pandacattivo

27/05/14, ore 21:24

Ti chiederai se io mi stia accampando tra le tue storie e ti risponderei che è esattamente ciò che sto facendo. Perché quello che scrivi è fermo e stagnante tra i miei ricordi, nelle mie convinzioni -che convinzioni non sono- e nei miei pensieri -che han la capacità di cambiare di ora in ora, circa alla velocità delle certezze-. E tu, con le migliori parole, me ne liberi. Come per questa tua breve storia, che ha preso a pugni il mio cuore. E d'accordo, forse questa sera in particolare sono qui, a recensire come se fosse l'ultima cosa che mie è concessa fare, perché il capitolo di storia per domani minaccia di uccidermi. Bhe, con la migliore faccia da schiaffi che ho a disposizione posso dire che le tue storie sono un ottimo posto dove nascondermi per salvarmi la pelle da guerre tra greci e litigi tra dèi.
Detto questo, un bacio - più impliciti complimenti per questo racconto- e alla prossima, el. ♥

09/02/14, ore 01:03

Ciaooo :D ! OS Bellissima :') e mi domando perchè non l'ho letta prima! Complimentissimi x come scrivi Omg SEI BRAVISSIMA ! Kisses

31/10/13, ore 11:51

Ciao!! bellissima questa OS mi è piaciuta davvero tanto :)
Complimenti!! :)