Il Malinteso
di slanif

30/05/19, ore 15:14

io non lo so se il vero shuster (cioè quello originale) è proprio così ma il tuo mi fa morire dalle risate ogni volta che leggo :D bravissima

24/06/15, ore 15:00

Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace troppo questa One-shot, davvero!!!!!!! L'ho riletta almeno tre volte e rotolo SEMPRE per terra a ridere come una scema, sotto lo sguardo delle persone che mi stanno attorno... Oddio, Karl a volte è così... così... stupido!!!!!!!!! E Genzo si mette ad espiare la prorpia colpa senza rispondere ai pugni del fidanzato! Bellissima!!!!!!!!! Porca miseria, vado a rileggermela subito! Adoro le tue storie e prima o poi leggere la long da 42 capitoli, non preoccuparti! Tra l'altro m'è venuta in mente un'ideuzza... anzi due... E se Holly e Tom dovessero incontrare Karl e Benji? Te li immagini? devo ancora inquadrare un paio di cose, ma credo che la scriverò presto! Per il momento ti saluto! Complimentissimi per la One-shot!
A presto,
Nono23.

19/02/14, ore 13:42

certo che sono proprio un bel gruppo di fuori di testa!!! ahahahah!!! sono morta!!! ahahah!!!

01/11/13, ore 13:13

Ciao Slanif!
Prima di tutto mi scuso per non averti ancora recensito.
Passando alla fic ti dico che sai sempre come farmi impazzire con questo pairing.
Sai che adoro il lato umano del caro kaiser e poi c'erano anche cenni yaoi.
Sembra quasi che tu abbia scritto questa fic ascoltando alcune mie richieste.
Quando ho letto all'inizio le due opzioni che si daca Karl ho sperato nella seconda.
Un Karl cosi geloso faceva paura, sembrava una leonessa che sbrana una preda.
Poi sfido io che equivoca. oltre il messaggio Genzo si fa picchiare senza ribatere!
E devo dire che anch'io pensavo ad un tradimento del bel portiere.
Ho riso come una matta quando ho letto che a Franz piaceva Manfred, magari potresti fare una fic su di loro.
Continua cosi.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 01:16 pm)

30/10/13, ore 13:54

Molto divertente il tuo Karl in questa storia.
Mi hanno fatta sorridere i suoi pensieri iniziali"le opzioni sono due:o entro con calma nell'argomento e sentiamo cosa dice e quindi,mantenendo sempre la calma,facciamo una discussione adulta;oppure,vado là,lo prendo a cazzotti fino a che non sviene,e poi me ne vado.Ci penso un po'.....okay,ho deciso,opzione due!"E lo ha fatto davvero! E dopo averlo preso a pugni,gli ha dato pure del fedrifago ed era convinto che lui e Schuster,avessero architettato una fuga in piena regola alle sue spalle!
Avrei tanto voluto vedere la sua faccia quando ha scoperto la verità.Che in realtà Genzo,non è con Franz che vuole fuggire ma con lui,per poter festeggiare per bene e da soli,il suo compleanno e che Shuster non ha nessune cattive intenzioni nei confronti del suo bel portiere, bensì con Manfred.