Io sono il tuo demone
di Amens Ophelia

26/07/15, ore 20:59

È da un'ora che cerco di trovare qualcosa di sensato e non troppo infantile da scrivere come commento a questa tua meravigliosa storia, ma è davvero difficile trovare le parole giuste per esprimere al meglio quello che sto provando in questo momento *esplosione di feels* (mi sento un pò come Dante in Paradiso :D)
Allora, partiamo dal fatto che amo il triangolo HashiMadaMito e che amo il personaggio di Mito Uzumaki, una donna forte e coraggiosa, l'unica che immagino riesca in qualche modo a tenere testa a due ninja del calibro di Hashirama e Madara.
Mi rammarico solo del fatto che il buon Kishi non abbia approfondito maggiormente il rapporto tra questi tre incredibili personaggi, mi sarebbe piaciuto scoprire qualcosa di più sulla loro storia, sul loro passato e sulle loro relazioni >.<
Ma del resto è per questo che esistono le fanfiction giusto?
E, a questo proposito, sappi innanzitutto che ho apprezzato tantissimo che tu abbia scritto una OS che veda protagonisti Madara e Mito.. Crack pairing o no, tra le coppie di Naruto che shippo ci sono anche loro (senza nulla togliere alla HashiMito) *-*
Bene, fatta questa lunghissima premessa (di cui magari non ti interessa nulla lol) passiamo alla tua incredibile storia.
Hai descritto la scena come se volessi rendere il lettore partecipe di tutto ciò che sta accadendo: mi è sembrato di vedere Madara e Mito davanti a me, potevo sentire i loro respiri, ascoltare il loro dialogo (breve ma decisamente intenso aww)
Ophelia, penso e spero di non essere la prima a dirtelo ma scrivi davvero in modo eccezionale: sono rimasta estremamente colpita dal tuo modo di descrivere ogni minimo particolare e di renderlo così pregnante di significato: la tensione tra Madara e Mito era palpabile riga dopo riga credimi!
Questa storia è fantastica, tu sei fantastica!
Sappi solo che, volente o nolente, troverai più spesso il mio nome tra le tue recensioni, ho già addocchiato almeno un altro pario di storie che devo assolutamente passare a leggere (KakaSaku of coursee awwww *-*)
Detto questo mi nascondo e mi dileguo, ancora tantissimi complimenti a te e al tuo meraviglioso modo di scrivere!
A presto, un abbraccio

-bridgetvonblanche

28/12/13, ore 00:56

Ma io come ho fatto a perdermi una storia simile? Dimmelo, Ophelia, dimmi come hai fatto a farmi annodare il cuore in modo così crudele, così subdolamente dolce. Io davvero non so cosa dire.
Bellissima fiction, ho trattenuto il fiato, leggendola, senza neanche rendermene conto. Ho visto rosso, rosso sangue e rosso passione annegare insieme, mischiarsi fino a diventare un unico dolore. Mi hai rapito la mente.
Quel gioco di sguardi che hai presentato all'inizio dice tutto quel che le parole non dovrebbero pronunciare, ma Madara non esita a farlo comunque. Audace. Devo dire che questo aggettivo calza a pennello con la sua indomita figura, così forte, così passionale in ogni cosa che fa, così crudele, come questo amore sbagliato che li lega.
Ho sempre ritenuto affascinante l'ipotesi che Madara potesse essere stato innamorato di Mito anche nell'opera originale, ma purtroppo Kishimoto non si è mai sbilanciato a parlarci di lei, se non in poche banali vignette. Io l'ho sempre ritenuta una donna forte, buona e seria, anche se in qualche modo fragile. Forse ti sembrerà una contraddizione, ma la vedo forte per come ha saputo accettare il suo destino di Jinchuuriki senza battere ciglio, fragile per non aver potuto vivere come voleva. Magari dopo il matrimonio con Hashirama sarà riuscita a trovare una serenità artificiale, ma per come la vedo io, le favole non esistono. La MadaMito forse è crack, forse no, ma ha indbbiamente molto fascino. Il modo in cui l'hai saputa tratteggiare tu, come un amore ottocentesco, mi è piaciuto davvero tantissimo. Mito, la donna promessa, ama l'audace cavaliere errante dall'anima nera, anche se sa che questo amore segreto distruggerà entrambi.
Memorabile poi il riferimento pirandelliano, sei una genia. Eccolo, il suo cielo di carta che si strappa, mostrando quanto false e deboli fossero le sue bugie, il suo illudersi che stesse facendo la cosa giusta, facendo cadere la maschera della Mito imperturbabile, della Mito Uzumaki moglie dell'Hokage di Konoha
Mi permetto di citarti il mio passaggio preferito. Sceglierlo è stato davvero difficile, avrei voluto copia-incollare mezza fiction, ma a quel punto avrei reso vano il gesto. Ecco, dunque, il periodo a cui mi sento più legata: "Tu sei così, rasenti la superficie del mondo in modo violento, vi lasci un segno, ma sei meramente divino e non permetti che l’umanità ti sfiori. È il tuo modo di vivere, e sarà il mio modo di amarti."
Mi hai fatto perdere un battito, qui. Non so davvero come commentarlo, sarebbe inutile, è già un'immagine meravigliosa.

Ti saluto e ti auguro una dolce buona notte. Ho paura che sognerò Madara ;)
Un bacio rosso sangue,
thyandra

11/12/13, ore 00:43

Respiro a fatica, mentre affondo il viso nel tuo collo, fra la tua chioma folta e profumata. Sa di muschio, virilità e sangue, ha la fragranza di ciò che gli uomini chiamano “malvagio”, ma che dovrebbe passare alla storia come “audacia”. La quoto come la superfrase in grado di descrivere Madara...Non avevo mai pensato a questa coppia, al nome Madara correlo immediatamente, con la velocità di un collegamento sinaptico quello di Hashirama, e poi arriva l'eco della parola AMORE...ma Mito..sì, la vedo, ma sfocata, in mezzo ai due grandi pilastri che sono stati questi due ninja, tu, invece...Oh, l'hai marcata, evidenziata, infiammata...Mito bruciava davanti ai miei occhi, di desiderio, quello vero e quindi quello sbagliato...per lui, per la spietata eleganza di un Uchiha, e quale Uchiha! Incredibile come Hashirama rimanga ai margini e divenga solo il buono che BISOGNA amare, a cui bisogna esser fedeli, perchè il destino debba tracciare certe strade...Mito si sarebbe lasciata divorare e maledire dagli occhi di quell'uomo folle eppure vero, fatto di carne, amore e odio...

BELLISSIMA! BREVE, INTENSA, E...UNICA...!
UN BACIO!
*________*

04/11/13, ore 19:41

Ho trovato questa fanfiction semplicemente meravigliosa, pur non essendomi mai passata per la mente l'idea che Madara e Mito potessero avere una relazione. Eppure cavolo, ci stà, e tu l'hai saputa descrivere alla grande! Pur essendo relativamente breve è travolgente ed emozionante, i pensieri di Mito mi hanno davvero colpita e così come l'amore che una persona che,nel manga, ci appare fredda e distaccata come Madara può provare! Davvero complimenti, il tuo stile mi piace molto, e spero di leggere molte altre storie bellissime come questa scritta di tuo pugno!
Un bacio, Panda

30/10/13, ore 20:50

Wow O.O
Mi è quasi esploso il cuore mentre leggevo. Mi hai coinvolto così tanto da lasciarmi senza fiato! Sono una fan di entrambi i pairing MadaMito e HashiMito, sono malata lo so u.u) e sono felice che qualcuno abbia scritto di loro. Finalmente qualcosa di nuovo! Ritornando alla shot, sei davvero sensazionale. I miei complimenti.
Spero che scriverai ancora di loro :)
A presto, Angelyca.

30/10/13, ore 19:53

E' bellissima e dolcissima. Madara e Mito sono a mio parere una coppia stupenda, e mi sono sempre chiesta come c...z... abbia fatta Hashirama ad avere una tale fortuna. Ma poi il senju, non dà maggiormente adito a pensieri yaoi? Un maniaco depressivo di tale portata vicino a una tigre come Mito ??? Complimenti ancora, e se per caso scrivessi ancora su questa coppia, sappi che farai di me una persona felicissima.

30/10/13, ore 14:16

Non avevo mai una storia su Mito Uzumaki! Grazie per questa meravigliosa, meravigliosissima lettura! *-*
Non so perchè ma riesco ancora una volta ad immedesimarmi nelle tue parole, sei poesia allo stato puro, ecco!

«Sono l’unico in grado di mettere a tacere il Novecode. Senju lo placa, ma io lo disarmo totalmente, lo costringo a seguire la mia volontà… la tua volontà». Mi sono spezzata, sembra quasi il destino a parlare, come se volesse avvisare Mito che un amore giusto non è quello della sua vita. Affascinante e da brividi!

Riesco a sentire le sensazioni di quella donna innamorata che osserva la scena, in silenzio, lasciando il sangue sgorgare...
Sei un Genio! <3 <3 <3
Non so cosa altro dire, non capisco come potessi avere dei dubbi è sublime, SUBLIME!!! <3