Quando il sole tramonta
di C l o u d

31/10/13, ore 17:04

-Tonf-
-Konan cade a terra, è stata colpita a un fianco! Dicono che le pallottole calibro A.y.a.k.o. siano le più dolorose in circolazione. Ma Konan sorride, perché le mancava fare questa introduzione-
Ok, sorvolando sul tutto, la storia è nel complesso molto coinvolgente ed emozionale, perfetta. Malgrado ciò, vorrei precisare che la parte con l'anziana signora poteva essere più completa. Forse è un impressione, ma è un po' troppo veloce. Credo che delle pause un poco più marcate tra un dialogo e l'altro avrebbero reso quel piccolo paragrafo meglio. Forse è un impressione, lol, ho l'italiano sotto le scarpe in questo momento.
Comunque, per non dilungarmi troppo, ottimo lavoro e spero di risentirti presto!
Alla prossima,
KoKo

31/10/13, ore 15:21

Ciao C l o u d,
Ti ricordi di me??? Spero tanto di sì!
Allora... A parte che mi hai fatto piangere (no, dico sul serio), il testo è avverò scorrevole e ben scritto. Non ho notato nessun errore, quindi ti faccio tanti, tanti, tanti complimenti. Le strutture grammaticali sono corrette e le descrizioni ben fatte, forse troppo, mi sentivo avvolta dalla disperazione del povero Shiro.
C l o u d, congratulazioni, come storia è davvero bellissima, mi piace il genere drammatico, ma non è un po' crudele così? Povero Shiro! Doveva chiederle di sposarla e lei muore? No!!! Poverino, ha anche un ombra di istinto suicida...
La bandierina è verde che più verde non si può, quindi, con quest penosissima recensione, ti lascio e ti dico che avevo già letto della tue storie, e credimi, stai davvero (ri)migliorando dopo la tua assenza, a proposito, sono felice che ora tu stia bene.
Alla prossima,
Sweet.

31/10/13, ore 14:54

Oh...
*nasconde il viso tra le mani*
Oddio. Oddio.
*piange a dirotto*
Mi hai straziato il cuore, Aya-chan! Straziato. Mi hai fatto piangere! Buaaaaaaah!
Urara morta, Syrup straziato quanto me, se non di più, la madre di Urara resuscitata[no, non sono mai seria], la vecchina con la foto del marito...mi hai spezzato letteralmente il cuore. Letteralmente.
È una one-shot meravigliorsa, oserei dire...superba. Sì superba.
L'ambientazione, le senzazioni, le emozioni poi...sono perfettamente perfetti{citazione da 'Vita, fanfiction e recensioni della strepitosa C l o u d}! Non hai affatto perso colpi, vai tranquillissima; anzi, sei migliorata.
Beh, io mio cuoricino nero di tristezza è ridiventato arcobaleno quando ho letto "la dedico a tutti voi, ma soprattutto a EmPotter", grazie a te!

*ricambia con affetto l'abbraccio*

Stammi bene, sii prudente!
Con affettissimo <3
~Em
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 02:55 pm)