Love is a game?
di bieber_laugh

23/09/14, ore 18:04

Carissima, Mi dispiace dirtelo ma The_Mad_Maid ha ragione riguardo i numerosi errori presenti nella tua Fanfiction, penso che, una volta finito di scrivere, dovresti rileggere il tutto ed iniziare un lavoro di revisione, giusto per essere sicura che tutto fili. Errori a parte, penso che anche il resto della storia non funzioni molto: le scene sono fin troppo brevi e si susseguono senza che accada realmente nulla degno di nota, i personaggi sono piatti e psicologicamente non sono realistici. Secondo me potresti provare a riscrivere il tutto ampliando le scene, l'interioritเ dei personaggi, i dialoghi... Buon lavoro!

15/02/14, ore 15:04

Ehi bella! Allora ammetto che mi hai incuriosito, infatti voglio vedere come va avanti la storia. Solo che a volte ti dimentichi di mettere il punto, oppure non lasci lo spazio tra la virgola e la parola successiva, ma nulla che tu non possa correggere! Ti dico un' altra cosa e poi levo il disturbo... Hai ripetuto troppe volte il nome di Tessa e il testo quindi appare meno scorrevole. Scusa se ti rompo, comunque aggiorna che mi hai incuriosito. Un bacio!
P.S cortesiamente quando aggiorni mi avvisi? Grazie mille, ciao. :)

15/01/14, ore 19:29

Hai riletto quello che hai scritto prima di pubblicarlo? Prima frase, tempo: passato remoto: entrai; Seconda frase passato prossimo e un volo rapidissimo al presente!
La punteggiatura ่ quasi invisibile, e un sacco di strafalcioni rimescolati fra loro in un mix quasi fatto ad arte!
E poi non capisco se non ti ricordavi i veri nomi della serie o se ่ stato una scelta comunque questo ่ affar dell'autore.
Wow hai messo anche le gif, complimenti!

31/12/13, ore 20:17

ษ davvero molto bella sopratutto perche io amooo Matty...continua il prima possibile.
P.s. Gia adoro questa ff