With a little help from my friends
di Ishoku

30/10/13, ore 19:27

Barabba! (?)
Allora hai pubblicato.
Non so se posso dire chi è il character (?) che ho creato, mi limitero a dire che non è assolutamente OOC!
Poi se qualcuno ha anche visto solo l'ombra dei miei OC avrà già capito chi ho creato.
Le pippe mentali che si fa sono così adorabili! E ti assicuro che nella mia testa roba del genere la pensa, quindi è perfetto/a!
No, è davvero lui/lei!
Ti dico che questa neutralità incomincia a rompermi, vabbò.
La storia comunque è ben scritta.

La rivalità tra Alec e Holly is muy fashion fashion, fasshionistas! mentre Jillian è così dolce! °_______°
Okay, la smetto, d'accordo?
"« Oh! Ehm, avanti. » Disse con un filo di voce la ragazza, stupendosi del fatto che la persona al di là della porta riuscì a sentire; nascose la faccia nel libro, sicura di essere color Porpora, come se i Fenici avessero deciso di venderla come tessuto pregiato al mercato."
Allora non sono l'unica persona che ogni volta che sente "porpora" pensa "FENICI, BABBANI, FENICI!", okay, forse tu lo pensi in modo più civile, d'accordo.

Poi... la grafica non devi assolutamente ringraziarmi: è penosa! Fossi in te fuggirei sciocco! in Kazakistan e mi farei una nuova identità per aver fatto una storia con questo scempio v.v

Zzzzzzzai, il fatto che Fede Faith essere mezza tedesca is muy intresttant! (lo so che non si scrive così) Ti è stato detto o hai lavorato sul cognome?
Santo Diavolo, come direbbe Alec, ho rivelato di non aver fatto Faith.
Per tutti gli Gnomi da  Giardino esistenti! Okay la smetto.
Ma questi volevano proprio far concorrenza alla Sergio Bonelli Editore? (Cioé tra "diavoli dell'inferno", "Sangue di Giuda", "Giuda Ballerino" e "Peste! Corna di satanasso! Tizzone d'inferno! (e varie di Tex e Kit che regna sovrano [?]) non saprei dire qual è la più cretina). Vabbé che la mia era troppo cretina et improbable che me la hai fatta riscrivere (ma perché oggi scrivo così?)
-River