Do you remember summer '09?
di Heyale

15/04/14, ore 06:50

Premetto che sono le sei e mezzo,o giù di li, di mattina e che già ho imprecato due volte perché il cellulare si era spento mentre recensivo. Pensarai che non ho un cazzo d fare e che molto probabilmente la mia finezza è andata a fanculo...in entrambi casi hai ragione.
Parlando ora della storia: io.me.ne.sono.innamorata.
Credo mi sia piaciuta già dal momento in cui ho aperto il link! Ti dirò, non mi piace leggere ff su gli altri ragazzi se non Harry. Ma non perché sia una specie di bimbetta arrapata, in preda agli ormoni o quant'altro, solo perché chi scrive non da il giusto peso ai personaggi. Invece tu, ci sei riuscita in pieno cara mia! So ora a chi dovrò rivolgermi.
I personaggi, che dire MERAVIGLIOSI.
Zayn: di solito a lui viene attribuito il ruolo di rompicoglioni, migliore amico o non so cosa e mi è piaciuto che in questo caso il migliore amico fosse Harry.
Harry: l'aria da doppio lato gli dona sempre e comunque, diciamocelo, è un ruolo che calza a pennello su di lui.
Louis: ho amato la parte in cui si avvicina a Prom. Mi sono subito piaciuti criticare sarebbe da scemi.
Niall: il pessimo cuoco. Ho riso tantissimo in quelle scene e mi è piaciuto il modo in cui è nella storia anche se non si sente spesso come Liam.
Liam: di solito il ruolo di parroco della Chiesa con cui la protagonista si confessa va a lui (lol) e mi piace il personaggio che crea anche se avrei voluto sentirlo di più.
Sunrise: si chiama come me lalalala...non ho molto da dire su di lei se non che mi è sembrata una cucciola indifesa e mi ha suscitato molta tenerezza.
Prom: finalmente. Amo il suo personaggio e il suo carattere opposto a quello di Zayn. Mi è piaciuta la sua testardaggine e il suo modo di fare, mi assomiglia azzarderei a dire.
La trama è stupenda e ho adorato come mette in mostra la dolcezza di Zayn. Non molti la fanno notare. Mi è piaciuto il capitolo in cui chiama Prom "cucciola" anche il mio migliore amico mi chiama così e in alcuni punti della storia pensavo che erano la nostra copia sputata lol. (oh cazzo io e il mio migliore amico siamo in questa storia lol)
Che altro dire sei stata meravigliosa e leggerò subito un'altra tua storia.
A presto, baci x

08/01/14, ore 12:53

Questa FF è una cosa bellissima ti giuro! Finisce in un modo a dir poco perfetto e poi non ci sono parole per spiegarla è unica la amo la amo troppo! Ora capisco do you remember summer of '09? Perché si chiama così
Ti vorrei chiedere cosa sono gli splin off se mi ripsondi ne sarei felice grazie e veramente complimenti.

03/01/14, ore 21:58

Ciauuuuu! Si dirai "E mo questa chi è?"
beh credo che sia la prima volta che recensisco la tua storia.
La tua fanfiction è una delle più belle che abbia mai letto, non posso credere che sia finita, mi sono quasi messa a piangere, non mi potevi fare torto peggiore :')
coooomunque, è stata qualcosa di bellissimo e questo capitolo è stato davvero assurdo (in lato positivo... esiste un lato positivo dell'assurdità??) sono rimasta sconvolta quando la madre di Promise le ha detto che era caduta dalle scale. Pensavo finisse li, che tutto fosse stato un sogno di Prom, una premonizione... ma poi ho visto che continuava. sarebbe stato un modo carino per finire ma ovviamente tu come sempre mi hai stupita. Sarebbe bella la seconda parte della storia. Ma l'autrice sei tu e onestamente la fanfiction così com'è è davvero ... realizzata (?). Un capolavoro. Grazie per le emozioni (e per il messaggio senza il quale non avrei aperto stasera la storia e non avrei avuto lo stimolo di recensire perché questa ff merita tutte le recensioni che possano essere scritte).
Ti mando un bacio e ancora grazie.
-Elettra :3

29/12/13, ore 18:54

Wow l'unica cosa che riesco a dire é WOW. Sono timasta letteralmente senza parole, questa é una delle storie più belle che ho letto anche se sono arrivata un po' tardi a recensire...ti volevo avvisare che sto seguendo anche l'altra e che ora vado a recensire. Finisco la mia recensione con una semplice parola COMPLIMENTI <3

27/12/13, ore 20:57

Mi hai fatto ridere e piangere, mica poco hahaha. Complimenti davvero!

27/12/13, ore 02:17

Questa storia e' davvero bella,ho pianto in alcuni capitoli,ho iniziato a leggerla alle 20 e guardami adesso...sono le 02:16,e' stato bellissimo poter seguire la tua storia,complimenti,mi dispiace sia finita ma e' stato bello <3

25/12/13, ore 23:38

Ok io arrivo un po' in ritardo visto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...però ho letto tutti i capitoli in dur giorni e me ne sono innamorata subito...scrivi benissimo e la storia mi ha preso un sacco!! Ho letto che stai scrivendo un'altra storia potesti darmi il link??
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo <3

23/12/13, ore 21:40

Allora dunque, ti faccio i complimenti, perché la fan fiction mi piace, e mi ha fatto piacere leggerla perché è scritta molto bene.
Semplicemente mi dispiace perché non hai ricevuto recensioni come invece meritavi.
Secondo me, invece di continuare a pubblicare dovevi cercare di chiedere ad un bel pò di autrici se volevano leggere, almeno ti facevi un pò di lettrici fisse.
Comunque, leggerò anche l'ultimo capitolo e ti farò i complimenti, anzi sappi che con l'incidente di Prom mi hai fatta infinitamente piangere, quindi vedi di aggiornare presto e di farmi sapere come sta, che già mi sento male.
Comunque, ancora complimenti.

11/12/13, ore 19:45

continuaaaaaa sono curiosissima ... sto fantasticando sul continuo .....
ps: storia bellissima!

01/12/13, ore 14:50

É un capitolo bellissimo perché fanno pace, spero che anche tra Harry e Sun finisca bene e comuqnue non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/11/13, ore 17:36

questo capitolo è davvero molto bello, anche perché la storia si movimenta di nuovo e mi piace e non vedo l'ora di vedere come continua

24/11/13, ore 16:58

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️