Train
di elfin emrys

30/10/13, ore 20:53

Bonjour,mon amì!
Mi presento cara/o,J'appelle Pierrot,Pierrot Lunaire.
Allora,ci tengo a precisare che la RusLiet è una delle mie coppie preferite..la mia OTP!Ohoohoh!Quando ho visto la tua fan fiction su questa coppia..Beh,ho incominciato ad urlare,sbraitare,rotolare su e giù per la stanza urlando: "RusLiet!RusLiet!"
Poi invece quando l'ho letta..oh,mon chère!Mi sono letteralmente sciolta!
Carina,Romantica e scritta veramente bene, ti faccio i miei complimenti!

Au revoir! Rendez-vous! Prenez soin!
XX Pierrot

30/10/13, ore 19:23

Ciao!:)
Devo dire che seguo le tue storie su Hetalia già da un po' e sono sempre stata tentata di scriverti, anche se poi non ne ho mai avuto il coraggio.
Questa storia è davvero gradevole per la sua assoluta semplicità, sembra quasi di vedere la scena e penso che questo effetto sia davvero molto difficile da creare.
Mi piace che Ivan, per una volta tanto, non sembri un pazzo sanguinario o un bambinone, ma, non so, mi sembra lui e basta, in tutta la sua complessità.
Poi io lo adoro insieme a Toris, sono così belli assieme, così fragili anche, ed è raro trovarli senza che ci sia una pozza di sangue in mezzo, di solito.
Se proprio vuoi allargarla, ti potrei proporre di scrivere come sono giunti a quel punto o come si evolverà la faccenda dopo, però credo che sia perfetta anche così.
Spero di leggere un'altra tua storia presto o anche il prossimo capitolo di "Si USA così", che è assolutamente fantastica: non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo ad apparire sul calendario!:D
A presto!:)
Vex