Need.
di SereILU

03/01/14, ore 00:11

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e perdo volentieri cinque minuti per recensire, anche perché, non sono una perdita di tempo, te lo assicuro.
Premetto che mi piace Glee, e, guarda un po', il personaggio che preferisco è Sebastian.
Mi piacere leggere storie in cui ci sia pure lui e quando sono rating red le apprezzo molto di più.
La tua, poi, è scritta benissimo. Una lemon che non passa inosservata, super eccitante, mai volgare. Insomma, una lemon di quelle che ti fanno restare a bocca aperta. Davvero, davvero troppo brava!

21/12/13, ore 15:58

Amica Sere, scusa scusa e ancora scusa se trovo solo ora il tempo dir ecensire la fic, ma sono stata impegnata con l'uni e bla bla, cmq visto che sono anche il tuo Babbo Natale segreto ne approfitto, allora allora ...
premettendo che di solito le dinamiche D/S non mi piacciono molto, colpa dei kink meme che me ne hanno assuefatta e poi schifata, ma questa qui ... questa qui ... beh, questa qui ne ah così poche che mi è piaciuta.
questi due, per quanto si dannino prima o poi finsice semrpe che fanno apce, e che pace in questo caso, che pace, alquanto infuocata devo dire .... e sono sicura che tutta la Dalton,e anche i vicini, hanno saputo che hanno fatto pace, am va bene, che Westerville sappia xD

18/12/13, ore 20:09

Oddio-.... E' la PWP/SLASH/FLUFF/LEMON - E CHI PIù HA PIù NE METTA - MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO *.*
Adoro Glee, ma il random su di loro non l'ho mai letto; credo che passerò parecchie ore insonni per recuperare d'ora in avanti ^_^
E' davvero una OS bellissima, con tutto quello che una OS Rating rosso deve avere...
Passione, lussuria, ansimi e gemiti a volontà, ma anche amore, dolcezza e tante tante coccole <3
Mi è davvero piaciuta e la metterò nelle ricordate - oltre a consigliarla a chiunque -,
perché è davvero bellissima ^_^
Complimenti.
Danyel x3

P.s.
Ops, non mi sono presentata: sono il tuo Babbo Natale segreto,
che ormai tanto segreto non è più ;)
Tanti auguri.
XOXO