La Coniglietta d'Oro
di LaLadyNera

19/11/13, ore 21:38

Non posso spiegare in che modo tu riesca a incantarmi. Ciò che scrivi è così tremendamente elegante che sto appiccicata al compute e mi domando perché il mio stile non ti somigli nemmeno un po'. Sì, ammiro questa tua fluidità e il modo ricercato in cui ti muovi nella trama per niente scontata. E' originale.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, dato che ''Usagi'' porterà nella sua tana Mamochan. E' stato completamente rapito da lei, dal suo fascino e dalla bellezza.
Brava, i miei complimenti non si limitano solo alle parole. Mi piace molto come autrice.
Un bacione, a presto. Aggiorna presto.

Ps: la storia va nelle seguite! :D

31/10/13, ore 17:10

Ciao Francesca!
Prima di tutto complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere. Seconda cosa sono contentissima che tu sia uscita da questo "blocco".
Mi piace tanto questa ff e spero che aggiornerai presto.Uffi! Hai lasciato proprio sul più bello!
Eheheh...cosa succederá? Cercheró di avere pazienza :D
Mi piace tanto...giá detto? Ah, sì! L'ho gia detto u.u
Ti saluto :*
Emanuela :D

31/10/13, ore 16:30

Ciao :).
Avevo letto il 1 capitolo un po' di tempo fa e mi incuriosiva moltissimo e quando ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere, anche se è passato un po' di tempo storie come la tua rimangono impresse nella mente :D.
Davvero bellissimo il seguito, sono proprio contenta che tu sia riuscita a superare il blocco dello scrittore e non vedo l'ora di leggere il seguito <3.
A presto Bunny <3.

31/10/13, ore 00:05

Direi che questo blocco e' stato infranto nel migliore dei modi!;) davvero bella la tua storia! Scritta meravigliosamente! Non vedo l'ora di leggere il resto!:) mi piace davvero moltissimo!!! A presto!:*