Ah, l'amore!
di Xenja

30/10/13, ore 20:04

ma che bella che è!! carinissima!! l hai scritta anche benissimo per averla fatta così di fretta!! teneraa :):)

30/10/13, ore 19:53

Ciao xenia, io so...
Scott: Idiota, non c'è bisogno che ti presenti! Ti conosce per Avalon. Ricordi? La tua storia Fantasy? Che hai eliminato?
Si Scott, ora ricordo... Comunque
Essendo su TUMBLR e seguendo un casino di americani, ho visto il trailer.
Premetto che in TDAS sono tutti OOC. E DIRE CHE SONO NEL LORO STESSO CARTONE!
Ma detta questa cavolata, concordo con la mia collega qua sotto che ha detto che Scott è troppo buono.
Come tu, credo, ben saprai, sono un inguaribile (forse) fan della DOTT.
Ma l'idea di una Scortney... prima mi faceva schifo ma... Anche se continuo a preferire la Duncney e la Dott 1000 volte.
Passo alla recensione vera e propria:
1) La storia che hai modellato, è carina, anche se tu l'hai resa più "ciambelle e torte". Ma è lineare e     ben fatta.
2) Errori grammaticali... non ne ho notati.
3) Anche se non amo la scourtney, questa storia non mi è indifferente.
Brava.
Continua così.
Ci vediamo.
A_priori (N)
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 07:54 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 08:08 pm)

30/10/13, ore 19:29

Aspetta...quindi...NOOOO! Mi hai fatto sperare che questa OTP fosse diventata canon. MI HAI ILLUSA,PENTITI! :(
Ovviamente scherzo. La storia non è male ed è ben scritto. Era ora che court si rifacesse una vita dopo la batosta D-U-N-C
Courtney: tanto lo so che stai parlando di quel miserabile punk traditore...e non è vero che non ho più una vita! E ora scusate, ma vado a insultare Gwen su qualche forum!
O...Ok -.-" (si sta riducendo peggio di Sierra, qualcuno la salvi!!!)
Scott mi sembra un po' troppo buonino, ma...il rimbecillimento d'amore colpisce tutti prima o poi ;)
Molto carina, brava.
Saluti