Under The Rain
di EndTrasmission

11/05/08, ore 13:26

Hey! Ciao! questi 2 capitoli sono veramente bellissimi!! Aggiorna presto... Sono curiosa..

17/04/08, ore 18:47

Ja Ja Ja Ja!! Sei bravissima mi piace troppo sia la storia sia come la scrivi!! Ora macina qualcosa nella testa e postaaa!! danke!!xD

17/04/08, ore 15:03

ma ciao!!!!!!oddio...ora sn confusa,ora mi sembra Bill!!!!!!!ma ki è????oddio mi sta andando in fumo il mio cevelletto...nn connetto +!!!!!!!uffa devo riusci a capire ki è sto grullo ke mi sta facendo impazzire!cmq continuerò a seguirti...!!!!!!!!!!!posta presto!!!!asta la vista,la chris!

16/04/08, ore 22:34

Invece non è affatto male..devo ammettere che il tuo modo di scrivere,è molto affascinante,corretto e scorrevole..apparte qualche errore, xD ma nella fretta delle scrivere può capitare di tutto.uuh. comunque,non posso sbilanciarmi più di tanto,anche perchè siamo solo al primo capitolo,e tra l'altro,per quanto possano trasparire i sentimenti della ragazza,non si capisce molto bene,perchè lei si comporta così..allo stesso modo,non conosciamo il lui,anche se una vaga idea ce l'avrei.. xD ma aspetterò. Apparte questo,forse è proprio per questa mancanza di dettagli iniziali che la storia è intrigante,e a renderla tale è il tuo modo di scrivere,che come ho già affermato è veramente affascinante!Penso che seguirò questa storia..spesso mi capita di non seguirle più anche perchè introduco situazioni veramente stupide o banali..com'erano le mie ficci all'inizio, xD ma credo che questa non sarà così..ad ogni modo sono una persona sincera,quindi se non mi piacerà qualcosa,sappi che te lo dirò esplicitamente..ma non credo perchè m'intriga!uuh. Scusa per la recensione,ti sarai annoiata,ma io sono un pò come Bill, logorroica. Dovrai sopportarmi credo. xD a te questa croce. un bacino,e mi auguro a presto. Kris. :)

16/04/08, ore 22:24

ciao!!!!!molto bella...ti prego continua!ma ki è "lui"???bill,tom,georg o gustav???a giudicare da come ne parla lei sembra quello s****** di tom(il MIO tom!!!!!XDXDXD)continua...prestissimo!un bacione,la chris!

16/04/08, ore 21:15

Ciao!!Bene che dire come inizio davvero mi piace.E' ben scritta e mi piace come svolgi la storia!Spero che la continui dato che mi interessa tanto.Complimenti Kuss!

16/04/08, ore 21:15

bellissima!!!!!!!!!! anche se l'avevo già letta sul forumXDXD P.s. io li sono bizjet