Mirror feelings
di Minari OppaRi

26/04/15, ore 15:43

bellissima storia, forse l'unica di tutto EFP che ha tra i protagonisti dark dream.

01/11/13, ore 16:33

ciao darkdan,sono lunetta (ma vaaaa)va andiamo alla storia,bellissima,la adoro,ci voleva proprio che qualcuno facessu una ff su quel momento,le sensazioni e le descrizioni sono davvero fantastiche,non ci sono errori,il che è davvero fantastico,inoltre adoro letteralmente l'ultima frase,da "avrei" a "specchio",è davvero bellissima *w*,compilmenti,inoltre hai fatto bene a mettrere l'immagina,ci sta nel contesto,anke se io l'avrei messa alla fine,ma sono solo dettagli,spero di poter leggere presto tue nuove storie sulle pretty,a presto
Lunetta
PS se ci parliamo posso abbreviare,xk è un nome davvero lungo ^^°

31/10/13, ore 15:32

Ciao Darkdan!
Mi faccio risentire, in ritardo e il giorno di Halloween... Un messaggio più chiaro dal destino no, eh? Va bhe, mi arrenderò al fatto che per il mondo sono una strega cattiva e recensirò con il sorriso la tua bellissima storia.
Allora allora allora, il testo è dannatamente, impossibilmente e irraggiungibilmente (almeno per una come me) scorrevole, le descrizioni sono ben fatte e le emozioni ben spiegate, povera Dark Dream... Mi dispiace tantissimo che abbia dovuto fare una fine del genere... In fondo non se lo meritava, come secondo me non lo meritavano le altre Dark Cure... Ma sono solo opinioni mie, no?
Non ho notato alcun tipo di errore *applaude felice*, né, tantomeno strutture grammaticali o logiche scorrette. In conclusione, complimenti vivissimi!!!
Ti lascio sperando che tu scriva ancora è presto e augurandoti un Happy Halloween!!!
Alla prossima,
Sweet.