Memories
di harryslight

09/12/13, ore 21:27

Ciao bella, sono la ragazza di Twitter @_Raghy per lo scambio di recensioni :)
Allorssss, premetto dicendoti che la trama a piace molto contrariamente da ciò che ti è stato detto nella scorsa recensione.
la trovo una storia un po' diversa dalle altre e questo mi piace.
il fatto che usi flash Back è fantastico e il tuo modo Di scirvere è corretto  anche se a volte fai troppe ripetizioni, magari prima di pubblicare rileggi una volta in più.
ti consiglio vivamente di cambiare carattere e usarne uno che trasmetta più freddezza, lo so che starai pensando che sono matta, ma in storie come queste ci vuole un carattere adatto e ti posso assicurare che influisce molto sulle emozioni del lettore, almeno per me è così.
È una sottigliezza, però a parer mio la presentazione non è una cosa scontata.
Un banner ci starebbe davvero bene.
Anche se lei è morta potresti rivolgerti a qualcuno di bravo e potresti mettere lei in trasparenza, come se fosse solo la sua anima a rimanere assieme a Harry (presente nel banner)
Però il mio è solo un consiglio poi la storia è tua :)
 se vuoi io posso darti qualche nome di persone brave :)
ora mi dileguo e ti faccio i complimenti :)
baci, Hermy❤️
mi scuso per eventuali errori ma sono di fretta.

Ps: non mettere il limite di recensioni per aggiornare.
Oltre la fatto che c'è gente che potrebbe segnalarti all'amministrazione, te le dovresti meritare.
Posso capire che gli impegni scolastici siano estenuanti e magri hai bisogno di un incentivo, anche io facevo così perché come te mi sentivo giù di morale vedendo che tanti leggevano e nessuno recensiva, però hai tutte le capacità per riceverne tante, è inutile che rischi ban (non mi ricordo se si dice così) da EFP.
Io morirei se lo facessero, amo troppo scrivere e leggere, non so sempre te è la stessa cosa, però io l'ho detto per te :)
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 09:36 pm)

08/12/13, ore 23:01

Memories.
So per certo che per leggere storie del genere dovrei mettere come sottofondo musicale un passionale e strappalacrime Ed Sheeran, ma non riesco a fare altro che martellare il mio cervello con canzoni da discoteca. Diamine, un giorno di questo denuncerò Dvbbs e tutti i suoi amici.

Detto con una schietta sincerità, la storia non mi entusiasma, e non mi giustificherò con il solito e penoso 'non sono il tipo da storie romantica', o l'altro ancora più usato da alcuni adolescenti di mia conoscenza 'sono troppo acida per pensare solo un secondo al romanticismo e a tutte le sue cazzate'; in fondo, sebbene non sappia né dove, quando, come e perché, io sono romantica, o se proprio vogliamo esagerare, sentimentale. Sono parole troppo forti anche per essere solamente scritte. E, di recente (ieri, per precisione) mi è anche capitato di emozionarmi per uno scritto (perfetto), cosa che non mi capita mai.
Ma, ribadisco, la tua storia non mi entusiasma. Questo Harry è troppo, come dire, preso da una relazione che non c'è più, perché lei è morta; ciononostante continua a piangere sul latte versato. Una relazione durata poco più di un anno (ho fatto i miei calcoli, e 'teoricamente' dovrebbe essere così. Probabilmente sparo cazzate, ma non ne sono del tutto sicura).
Mio nonno è morto per non so quale motivo, mia nonna si è rifatta una vita sposando un altro uomo, lo zio di mio padre.
Sto dando un parere, ma comunque la storia è tua e le personalità dei personaggi sono di tua competenza. Non '''''adoro''''' particolarmente questo Harry, e trovo piuttosto banale il personaggio di Ellie.
Sara. (:

Ps. Sono @_Phobja di Twitter. :)

05/12/13, ore 17:41

Ehi bella!.
Tutto bene?
Questo capitolo è veramente fantadticoo ed emozionante *-*
L'unica cosa che vokevo dirti é riguardo la lunghezza, secondo me dovresti fare capitoli un po' piu lunghi :)
Poi vedi tu!
L. xx

04/12/13, ore 23:36

Ciao bella, questo capitolo mi piace un sacco e il flashback è sjnfjh, aww.
Continua presto, spero che arriverai presto alle 5 recensioni c:

-un bacio, escapesouls.

04/12/13, ore 22:14

Oddio complimenti è bellissima questa FF... quei flashback sono tenerissimi e povero Harry =(
Continua *_*

04/12/13, ore 22:12

Oddio che dolciosità immensa! Io amo Harry Styles e insieme a Ellie sono una coppia perfetta! *-* Mi incuriosisce molto la trama nonostante parte della storia sia rivelata con l'uso di flashback durante la narrazione. Ci sono un po troppi nomi ripetuti ma tutto sommato è piacevole leggere i capitoli! Spero che tu aggiorni presto, mi piace molto si si! Complimenti ♡ Giorgia o molly95

04/12/13, ore 21:58

Aw aw aw cos'é questa nutella?
Mi hai fatto venire il diabete cehh Harry e Ellie sono
decisamente troppo dolciosi insieme, e poi il modo
in cui il riccio la tratta é una cosa dolcissima; la protegge da tutto e tutti
Dioo ma si può essere più dolci di così?
Il capitolo mi pare perfetto, ben curato e... terribilmente puccioso
Fai solo attenzione alle ripetizioni, USA pronomi per non ripetere c:
-Waliyha- (@ineedJawaad)

03/12/13, ore 22:25

hei ciao sono la ragazza di twitter, per lo scambio di recensioni c:
scrivi bene e la storia sembra molto carina, non ho assolutamente consigli da darti!
alla prossima ;)

03/12/13, ore 19:19

Ciao bella,
finalmente sono riuscita a leggerlaa.
Ahh questa storia mi incuriosisce molto, vorrei tanto sapere il continuo. c:
A presto,
Ele. xx

02/12/13, ore 20:00

Ehi!!
Mi piace un casino questo capitolo è davvero molto bello
per di più amo come scrivi.

Aggiorna presto mi raccomando e avvisami appena lo fai.

xx Alessia

02/12/13, ore 18:10

Ciao bella!
Siamo solo al secondo capitolo e mi sono gia innamorata della storia! *-*
Scrivi molto bene e la storia è molto originale! :)
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci!
Lau xx

01/12/13, ore 22:23

Ciao splendore, sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni. Beh che dire, intanto ho scoperto che ti chiami come me lol, poi ti volevo fare i complimenti, la storia é ben strutturata e con un uso appropriato dei verbi. C'é da fare un appunto però: la parte dei flashback dovrebbe essere meglio strutturata. Se il flashback parte da Harry allora dovresti parlare in prima persona e dal suo punto di vista, se invece vuoi strutturare il racconto in terza persona puoi anche evitare di mettere 'inizio flashback' o cose così. Per il resto é una bellissima storia, la sento molto vicini per vari motivi che non sto qui a spiegare e non vedo l'ora che continui :). Un bacio a presto

01/12/13, ore 21:27

Ciao splendore, sono qui per lo scambio di recensioni, sono la ragazza di twitter. È solo l'inizio e mi ha incuriosito, scrivi bene e non ci sono errori di distrazione. Continua presto, alla prossima!

-un bacio, escapesouls.

30/11/13, ore 17:22

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
non posso dire molto sulla trama perché siamo solo al primo capitolo, però non sembra male.
inoltre, non ho trovato errori.
xoxo, c.

29/11/13, ore 17:38

heeeila :) sono @nezaustavljiv di twitter ;)
la storia è molto carina e originale; mi sono un po' commossa all'inizio ed è raro.
non ci sono errori e la storia è scritta bene, brava.
Spero che la tua storia non segua il filo di tutte le altre ff che ormai sono solo banali.
Sei partita bene, continua così :)
Alla prossima xx