Il drago della notte
di Zampa di lupo

07/08/14, ore 11:12

Sono venuta qui attirata dal fatto che parlasse di draghi, e devo dire che ho fatto proprio bene! La storia mi piace, sia come trama che come esposizione. E secondo me la poca coerenza può essere dovuta al fatto che vengono raccontati i pensieri di Black, e i pensieri tendono sempre ad andare un po' da tutte le parti. Insomma, a me piace molto, non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!

07/01/14, ore 16:03

Sembra una favola, mi ricorda molto il brutto anatroccolo solo versione draghesca. A parte qualche errore di battitura qua e là (guardò al posto di guardo per dirne una) è veramente carina. Più che una storia vera e propria ( sono dell'idea che i racconti con la R maiuscola non si possano scrivere in così poche righe) penso sia la condensazione di un sentimento che accomuna un po' tutti: la solitudine e il desiderio di trovare un luogo che ci appartenga e tu, con questo drago nero, isolato, schernito, odiato e disprezzato l'hai resa veramente bene. Complimenti. Quando ho iniziato a leggerla speravo fosse l'inizio di un viaggio che poi avresti raccontato in altri capitoli. Purtroppo ( o per fortuna) questa avventura viene lasciata alla nostra immaginazione. Bella comunque ^^
Hime