Lie To Me
di IlaryB

09/01/14, ore 01:21

Ciao Ilaria :) oggi ho letto i primi 3 capitoli ed è una storia davvero interessante! scrivi benissimo, ti prego continua a postare! :)

06/11/13, ore 14:41

Finalmente, anche se qui, sei tornata con una nuova Fan Fiction, che vede sempre protagonisti Emma e Stefano, le persone divenute per me più importanti, da quattro anni a questa parte. Ti seguivo anche sul forum e sulla tua pagina e come sempre il tuo modo di scrivere riesce a catturarmi. Sei bravissima, hai una dote proprio innata per scrivere. Secondo me riesci a far vivere, a far immaginare ogni singola espressione, azione, emozione che i personaggi provano.
Questa storia, anche se siamo ancora agli inizi, visto che hai postato solamente l'introduzione e il primo capitolo, devo dire che mi attira e mi incuriosisce molto. Stefano si è capito che è un ragazzo padre, tanto protettivo quanto apprensivo. E questa apprensione secondo me lo frena, soprattutto per quanto riguarda le relazioni che può avere con le altre persone, come è successo ad esempio con Emma. Dovrebbe seguire il consiglio dell'amico Tommaso e lasciarsi andare un po' di più.
La piccola Matilde già la adoro, è una bimba tutto pepe, con un bel caratterino ed è l'unica "donna" che, per il momento, riesce a far sorridere e a dare un po' di vitalità al suo papà. Secondo me sarà una figura molto importante e decisiva all'interno della storia.
Per quanto riguarda il personaggio di Emma non sono riuscita a inquadrarlo quasi per niente, quindi aspetto i prossimi capitoli!!

p.s. aspetto ancora di leggere l'ultimo capitolo di "Let me be your rainbow rising on" sul gruppo ;) ahaha

04/11/13, ore 23:23

dai stefano lasciati andare, però e un padre davvero degno di essere chiamato tale, vive per lei e di lei